eskalofrio regia di Isidro Ortiz Spagna 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

eskalofrio (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ESKALOFRIO

Titolo Originale: SHIVER

RegiaIsidro Ortiz

InterpretiJaime Barnatán, Mar Sodupe, Roberto Enríquez, Berta Ros, Junio Valverde, Andrés Herrera, Paul Berrondo, Blanca Suárez, Francesc Orella, Pau Poch

Durata: h 1.31
NazionalitàSpagna 2008
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Isidro Ortiz

Trama del film Eskalofrio

Junio Valverdi soffre di una rara e terribile allergia alla luce del sole. Quando la sua condizione peggiora è costretto, insieme alla madre, a spostarsi in un remoto villaggio di montagna, ma il suo arrivo è contrassegnato da una serie di brutali omicidi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,72 / 10 (18 voti)5,72Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Eskalofrio, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

TANO1981  @  28/07/2018 00:03:05
   2 / 10
Ere meglio se guardavo tva vicensa d questa palla epocale

daniele64  @  03/08/2015 23:50:04
   5 / 10
Comincia bene ma dopo la prima mezz'ora o poco più comincia a ridursi ad un horror per ragazzini e l'interesse scema . Comunque riesce a trasmettere un po' di inquietudine e di tensione , soprattutto per le belle ambientazioni . Certo non mancano diverse ingenuità difficili da digerire . Non sono male la regia e la fotografia .

ferzbox  @  29/11/2014 14:08:29
   5½ / 10
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la produzione per il circuito televisivo spagnolo; questo film credo che non sia mai uscito per le sale ed è un elemento che nella prima mezz'ora mi ha lasciato interdetto,dato che la fotografia e la regia non erano malaccio,anzi non sembravano per niente di stampo TV.
Sfortunatamente sono la sceneggiatura e i dialoghi a farlo notare; la storia parte discretamente bene,però non riesce a reggere fino alla fine,facendo perdere l'interesse in modo progressivo(considerando pure che non si racconta nulla di così originale o mai visto).
Solita famigliola composta da Madre,figlio e padre degenerato e sempre lontano da casa,che da una cittadina sono costretti a trasferirsi in un paesino circondato dalle montagne a causa della malattia del ragazzo(con l'epidermide sensibilissima ai raggi solari....tra l'altro gli crescono pure i canini...bhà...).
Tuttavia con i vampiri la storia non centra nulla,quindi tutti gli amanti dei famigerati "succhia sangue" non si esaltassero troppo; la storia va a parare su tutt'altro....
Da una parte è un peccato perchè qualcosa che stuzzicava la curiosità c'era,ma quando si intuisce la tematica principale e si arriva al clou si rimane abbastanza delusi.
Esonerato il finale perchè un pò spiazza,questo lo devo ammettere,però non bastano certo 15 minuti a salvare una pellicola che alla fine dei conti non regala nulla di eclatante....
Così così,ma non si merita la sufficenza,sopratutto considerando la scena finalissima prima dei titoli di coda....

maxpower  @  13/08/2011 11:00:39
   3½ / 10
Tanta tanta noia...
A mio avviso è troppo lento..

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  13/08/2011 01:03:35
   5½ / 10
come horror non presenta molte novità e vi sono le solite banalità a colmare lacune di una storia che non sarebbe male. Rimane comunque di tutto rispetto. Merita un voto intorno al 6, secondo gusti. Con meno ragazzini, che non hanno dato enfasi al film, forse sarebbe stato più crudo. Buona l'interpretazione del mostro protagonista... Non svelo nulla

Ale-V-  @  28/07/2011 13:03:42
   4 / 10
Secondo me non si può, nel 2008, produrre ancora un film dove una bestia nascosta nei boschi attacca e uccide gli ignari passanti. Soprattutto se poi si scopre che suddetta bestia è

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
mah...
Oltre questo i classici clichè del genere. La famiglia che si trasferisce in un posto popolato da gente schiva verso i nuovi arrivati. Il ragazzo è preso in giro da tutti, tranne dalla più gnocca della scuola che, non si sa perchè, nei film è sempre attratta dallo sfigato di turno.
Il celato complotto che si svela nel finale risolleva di un pochino la pellicola.
Per il resto da dimenticare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net