equilibrium - the film concert regia di Giovanni Allevi Italia 2018

equilibrium - the film concert (2018)

locandina del film EQUILIBRIUM - THE FILM CONCERT

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Giovanni Allevi

Trama del film Equilibrium - the film concert

Il film celebra la prima memorabile esecuzione assoluta di Equilibrium, ultimo capolavoro musicale del Maestro Giovanni Allevi. Una miscela di arte ed energia che racconta, attraverso i pensieri e le riflessioni filosofiche del compositore, la nascita della creazione musicale: dallispirazione fino allĺincontro con le emozioni del pubblico.

Voti e commenti su Equilibrium - the film concert, 1 opinioni inserite

TheSorrow  @  05/10/2018 11:33:49
Allevi si crede un genio e l'aver girato questo documentario su sé stesso ne è la prova definitiva. Purtroppo per lui però, la realtà è differente e racconta di un buon pianista e di un mediocre compositore. Temo tuttavia che l'esaltazione mediatica continuerà a lungo a mantenere viva in lui l'illusione.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead