entourage regia di Doug Ellin USA 2015

entourage (2015)

locandina del film ENTOURAGE

Titolo Originale: ENTOURAGE

RegiaDoug Ellin

InterpretiJeremy Piven, Adrian Grenier, Jerry Ferrara, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui, Rhys Coiro, Constance Zimmer, Nora Dunn, Ronda Rousey, Scott Mescudi, Emily Ratajkowski, Alan Dale, Mark Wahlberg, David Arquette, Tom Brady, Jessica Alba, Armie Hammer, Gary Busey, Rob Gronkowski, Jon Favreau, Liam Neeson, Mike Tyson, Kelsey Grammer, Bob Saget, George Takei, Warren Buffett, Thierry Henry, Russell Wilson, David Spade

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Doug Ellin

Trama del film Entourage

La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Voti e commenti su Entourage, 7 opinioni inserite

VincVega  @  31/01/2018 19:51:24
Da fan della serie non mi aspettavo chissà che. Perchè mi sembrava un'operazione che doveva accontentare sia i conoscitori della serie tv, che quelli che non l'hanno mai vista. Di solito in questi casi non ne esce mai una cosa buona.
Diciamo che lo spirito della serie rimane, però il problema è che il film non riesce a dare quello che un'intera serie può. Ci sono le varie dinamiche (esasperate) di Hollywood, con attori, agenti, studios, feste, donne, ecc. Poi c'è il rapporto tra la star Vincent Chaese e il suo entourage. Immancabili i vari camei di personaggi famosi statunitensi e star hollywoodiane, tra cui Mark Wahlberg, anche produttore di "Entourage", serie e film.
Un film godibile, che verrà apprezzato più dai fan della serie, senza però entusiasmare questi ultimi. Per fortuna ci sono i personaggi (e i loro interpreti Jeremy Piven e Kevin Dillon) di Ari Gold e Johnny Drama, senza di loro sarebbe un film mediocre.

La serie l'avevo vista in inglese con i sottotitoli. Il film doppiato in italiano. Devo dire pensavo peggio, il doppiaggio non è male.

topsecret  @  14/05/2017 14:26:30
Non conosco la serie tv omonima ma questo film è una commedia divertente, graffiante per certi versi, dinamica e condita con dialoghi spiritosi e ben scritti.
Cast convincente, una marea di cameo, regia affidabile e ritmo narrativo che non cala mai, assicurando così una visione fluida e simpatica.

floyd80  @  01/02/2016 11:33:17
Il film continua sulla stessa linea della omonima serie tv.
Un gruppo di amici, di sballati dal cuore d'oro, di storie e di personaggi sempre (e dico sempre) sopra le righe, belle donne, bella musica, insomma Los Angeles!
Se amate questa città (come me) non potete perdervi ne la serie e ne il film, che ne rappresentano appieno l'anima trasgressiva e senza pensieri.
Si vocifera un seguito, speriamo, perché inevitabilmente dopo tanti anni insieme a Dhrama e Vinc. mi ci sono affezionato.

albyhfintegrale  @  29/12/2015 17:38:07
Film piuttosto insulso e poco divertente. Con attori, specie Adrian Grenier, che vorresti solo prendere a sberle: insopportabile.
Probabilmente è vero che il sistema Hollywood è l'insieme di volgarità, superficialità, tamarraggine e trionfo del kitsch qui descritto, ma l'insieme che doveva fare divertire a me ha invece solo provocato nausea.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  21/12/2015 22:08:15
Non conosco il telefilm, visto il film ed è abbastanza scorrevole con moltissimi camei abbastanza simpatici.
Forse la fine è un po' approssimativa...

lukef  @  03/09/2015 22:29:33
Scusate se non ho visto l'omonima serie.. ma questo film mi è sembrato una c****a pazzesca.
Opulenza, soldi, tr**e a gogò e attori mezze tacche.. un bel cocktail insomma... se al posto dell'attore protagonista avessero messo Scamarcio, il film sarebbe stato più intenso.
A confronto, penso potrei definire "originale" un film dei fratelli Vanzina.

PATRICK KENZIE  @  25/07/2015 15:46:30
Per chi ha amato la serie TV passata totalmente inosservata in Italia grazie alle solite stupide rete televisive italiane il film ne è il degno finale. Tutto molto esaltante ed eccitante come lo era la serie TV, rivedere dopo anni Vince e il suo entourage è stato personalmente una goduria! Per chi ha amato la serie TV è un film da vedere

#iosonoqui2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiara
a white white day - segreti nella nebbiaallons enfantsancora piu' bello
antlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofrance
freaks outfreedom (2021)
futura (2021)halloween killsi gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikate
la famiglia addams 2 (2021)la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlambl'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadres
madres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to dienotti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il filmpetite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre piani
una notte da dottoreuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnsonupside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM