entourage regia di Doug Ellin USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

entourage (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ENTOURAGE

Titolo Originale: ENTOURAGE

RegiaDoug Ellin

InterpretiJeremy Piven, Adrian Grenier, Jerry Ferrara, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui, Rhys Coiro, Constance Zimmer, Nora Dunn, Ronda Rousey, Scott Mescudi, Emily Ratajkowski, Alan Dale, Mark Wahlberg, David Arquette, Tom Brady, Jessica Alba, Armie Hammer, Gary Busey, Rob Gronkowski, Jon Favreau, Liam Neeson, Mike Tyson, Kelsey Grammer, Bob Saget, George Takei, Warren Buffett, Thierry Henry, Russell Wilson, David Spade

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Doug Ellin

Trama del film Entourage

La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,07 / 10 (7 voti)6,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Entourage, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  31/01/2018 19:51:24
   6 / 10
Da fan della serie non mi aspettavo chissà che. Perchè mi sembrava un'operazione che doveva accontentare sia i conoscitori della serie tv, che quelli che non l'hanno mai vista. Di solito in questi casi non ne esce mai una cosa buona.
Diciamo che lo spirito della serie rimane, però il problema è che il film non riesce a dare quello che un'intera serie può. Ci sono le varie dinamiche (esasperate) di Hollywood, con attori, agenti, studios, feste, donne, ecc. Poi c'è il rapporto tra la star Vincent Chaese e il suo entourage. Immancabili i vari camei di personaggi famosi statunitensi e star hollywoodiane, tra cui Mark Wahlberg, anche produttore di "Entourage", serie e film.
Un film godibile, che verrà apprezzato più dai fan della serie, senza però entusiasmare questi ultimi. Per fortuna ci sono i personaggi (e i loro interpreti Jeremy Piven e Kevin Dillon) di Ari Gold e Johnny Drama, senza di loro sarebbe un film mediocre.

La serie l'avevo vista in inglese con i sottotitoli. Il film doppiato in italiano. Devo dire pensavo peggio, il doppiaggio non è male.

topsecret  @  14/05/2017 14:26:30
   7 / 10
Non conosco la serie tv omonima ma questo film è una commedia divertente, graffiante per certi versi, dinamica e condita con dialoghi spiritosi e ben scritti.
Cast convincente, una marea di cameo, regia affidabile e ritmo narrativo che non cala mai, assicurando così una visione fluida e simpatica.

floyd80  @  01/02/2016 11:33:17
   7 / 10
Il film continua sulla stessa linea della omonima serie tv.
Un gruppo di amici, di sballati dal cuore d'oro, di storie e di personaggi sempre (e dico sempre) sopra le righe, belle donne, bella musica, insomma Los Angeles!
Se amate questa città (come me) non potete perdervi ne la serie e ne il film, che ne rappresentano appieno l'anima trasgressiva e senza pensieri.
Si vocifera un seguito, speriamo, perché inevitabilmente dopo tanti anni insieme a Dhrama e Vinc. mi ci sono affezionato.

albyhfintegrale  @  29/12/2015 17:38:07
   4 / 10
Film piuttosto insulso e poco divertente. Con attori, specie Adrian Grenier, che vorresti solo prendere a sberle: insopportabile.
Probabilmente è vero che il sistema Hollywood è l'insieme di volgarità, superficialità, tamarraggine e trionfo del kitsch qui descritto, ma l'insieme che doveva fare divertire a me ha invece solo provocato nausea.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  21/12/2015 22:08:15
   6½ / 10
Non conosco il telefilm, visto il film ed è abbastanza scorrevole con moltissimi camei abbastanza simpatici.
Forse la fine è un po' approssimativa...

lukef  @  03/09/2015 22:29:33
   4 / 10
Scusate se non ho visto l'omonima serie.. ma questo film mi è sembrato una c****a pazzesca.
Opulenza, soldi, tr**e a gogò e attori mezze tacche.. un bel cocktail insomma... se al posto dell'attore protagonista avessero messo Scamarcio, il film sarebbe stato più intenso.
A confronto, penso potrei definire "originale" un film dei fratelli Vanzina.

PATRICK KENZIE  @  25/07/2015 15:46:30
   8 / 10
Per chi ha amato la serie TV passata totalmente inosservata in Italia grazie alle solite stupide rete televisive italiane il film ne è il degno finale. Tutto molto esaltante ed eccitante come lo era la serie TV, rivedere dopo anni Vince e il suo entourage è stato personalmente una goduria! Per chi ha amato la serie TV è un film da vedere

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
 NEW
doll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1000898 commenti su 43091 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net