el macho regia di Marcello Andrei Italia 1977
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

el macho (1977)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film EL MACHO

Titolo Originale: EL MACHO

RegiaMarcello Andrei

InterpretiGeorge Hilton, Malisa Longo, Carlos Monzon, Benito Stefanelli

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1977
Generewestern
Al cinema nel Maggio 1977

•  Altri film di Marcello Andrei

Trama del film El macho

È il solito film a base di avventura, bari, banditi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (1 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su El macho, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  04/07/2022 13:18:31
   5 / 10
Il pistolero Macho Kid è il sosia di un bandito morto . Ne prende quindi il posto per recuperare l' oro rubato ... Nel 1977 lo Spaghetti Western serio è già morto , seppellito sotto una valanga di parodie e demenzialità nate dal successo di Trinità , ma qualcuno ci prova ancora . Questo qualcuno è il romano Marcello Andrei che , con pochi spiccioli a disposizione , raffazzona una tipica storia a base di oro , banditi e doppi giochi . La cosa che avrebbe dovuto rendere attrattiva questa pellicola era l' ingaggio come interprete principale del celebre pugile argentino Carlos Monzon , all' apice della fama per i suoi incontri con il nostro Nino Benvenuti . Purtroppo , a dispetto di una prova decorosa del protagonista ( che ovviamente mena spesso le mani ! ) , il film non ha avuto il successo sperato . La trama non è malaccio , movimentata , violenta e senza siparietti comici , ma sconta una messa in scena assai poveristica . Se non contiamo George Hilton ( in un inusuale ruolo di antagonista ) e Benito Stefanelli . il cast maschile è davvero a livelli drammatici di pochezza ! Nel comparto femminile abbiamo invece la bella Malisa Longo , moglie del produttore , e la sudamericana Susana Gimenez , evidentemente facente parte del " pacchetto Monzon " , di cui era la fidanzata . Come segno dei tempi , segnalo anche una fugacissima apparizione di donnine nude ! Le locations esterne , invernali e fangose , recuperate in qualche angolo remoto del centro Italia , hanno almeno il pregio di non essere le solite cave laziali . La colonna sonora di Marcello Ramoino , con tanto di main theme cantato da Sammy Barbot , anche se sconta qualche assonanza celebre , non è inascoltabile , anzi . Una pellicola fuori tempo massimo ed oramai dimenticatissima nel mare magnum degli Spaghetti Western di terza categoria , ma non delle peggiori . Diciamo che al 5 ci può arrivare ...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net