elizabeth (2022) regia di Roger Michell Gran Bretagna 2022

elizabeth (2022)

locandina del film ELIZABETH (2022)

Titolo Originale: ELIZABETH: A PORTRAIT IN PART(S)

RegiaRoger Michell

InterpretiQueen Elizabeth II of the United Kingdom

NazionalitàGran Bretagna 2022
Generebiografico
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Roger Michell

Trama del film Elizabeth (2022)

Il documentario Ŕ incentrato sulla regina Elisabetta, che celebra la monarca delineando un suo ritratto che attraversai decenni, a partire dagli anni '30, periodo d'infanzia della sovrana, fino ai giorni nostri. Un'icona reale, quella di Elisabetta, che ha attraversato la storia e che viene raccontata in questo docufilm nella sua completezza, grazie ai filmati d'archivio e ai dietro le quinte della sua vita.

ELIZABETH (2022)

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN