dylan dog - vittima degli eventi regia di Claudio Di Biagio Italia 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dylan dog - vittima degli eventi (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DYLAN DOG - VITTIMA DEGLI EVENTI

Titolo Originale: DYLAN DOG - VITTIMA DEGLI EVENTI

RegiaClaudio Di Biagio

InterpretiValerio Di Benedetto, Ludovica Bargellini, Lucia Batassa, Alessandro Haber, Sara Lazzaro, Massimo Bonetti, Milena Vukotic

Durata: h 0.50
NazionalitàItalia 2014
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Claudio Di Biagio

Trama del film Dylan dog - vittima degli eventi

Il film si apre con Adele che, assieme al fratello, rimane vittima di un'agghiacciante allucinazione nei pressi di Castel Sant'Angelo, a Roma. Deciderà perciò di rivolgersi a Dylan Dog e al suo aiutante Groucho, per cercare una spiegazione a queste sue vi

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (12 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dylan dog - vittima degli eventi, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Merlino95  @  27/01/2022 16:06:12
   3½ / 10
Per me questo film è un gigantesco mah.Visto la prima volta appena uscito, rivisto oggi dato che non ricordavo una singola scena e adesso capisco il motivo,e negli anni il mio giudizio non è cambiato.
Allora il film nonostante è stato realizzato con due lire è abbastanza curato al livello di: fotografia,montaggio e scenografie. I problemi sono altro in anzitutto avere una buona regia non significa solo azzeccare il punto macchina e scegliere la fotografia giusta, ma significa anche scegliere come far recitare i determinati attori.
Allora l'attore di Dylan Dog in questo film(altri film con lui non li ho visti magari è anche un buon attore)qui fa una prova pessima, per ogni cosa che succede ha solo un'espressione ma poi dai si chiama Dylan l'ispettore lo chiama Old boy e ha l'accento romano non si può sentire, potremo chiamarlo mister un'espressione facciale. Mediometraggio di 45 minuti scarsi dove al regista più che raccontarci qualcosa ci tiene a farci vedere trastevere di notte(wow molto interessante) che paiono un'eternità si arriva alla fine con una fatica incredibile mettendo un botto di scene inutili per i fan della serie che magari volevano vedere i vari personaggi del fumetto(Bloch..).
Per me questo film risulta un qualcosa di vuoto che non ha veramente nulla da raccontare, non diverte mai,non inquieta mai e non intriga per nulla.
Ma forse il problema non è del regista del tutto, dopotutto se si ha poco budget e una sceneggiatura mediocre difficile che esca qualcosa di interessante.

TheLory  @  25/11/2014 10:27:49
   5 / 10
Molto bello dal punto di vista tecnico, l'atmosfera del fumetto è ben riportata, però gli attori sono abbastanza scarsi e la sceneggiatura molto debole.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net