due uomini, quattro donne e una mucca depressa regia di Anna Di Francisca Italia 2017

due uomini, quattro donne e una mucca depressa (2017)

locandina del film DUE UOMINI, QUATTRO DONNE E UNA MUCCA DEPRESSA

Titolo Originale: DUE UOMINI, QUATTRO DONNE E UNA MUCCA DEPRESSA

RegiaAnna Di Francisca

InterpretiMiki Manojlovic, Neri MarcorŔ, Maribel Verd˙, Eduard FernÓndez, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Munoz, HÚctor Alterio, Manuela Mandracchia, Serena Grandi, Antonio Resines

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Anna Di Francisca

Trama del film Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa Ŕ una commedia corale e "terapeutica" che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. ╚ qui che Edoardo (Miki Manojlovic), compositore in crisi affettiva e creativa, si prende un periodo sabbatico e incontra uno sgangherato coro polifonico, del quale fanno parte quattro donne che cambieranno la sua vita, ma anche la loro! Edoardo vive un momento di crisi. E' un compositore dotato di grande talento che, per circostanze caratteriali ed esistenziali, fatica ad accettare compromessi; la sua realtÓ creativa e lavorativa non lo soddisfa. La sua vita affettiva ne ha risentito pesantemente ed Ŕ anche a causa di questo che la sua capacitÓ di sopportazione e di mediazione crolla. Ed Ŕ allora che Edoardo si prende una sorta di periodo sabbatico. Quando arriva in Spagna, Ŕ un uomo cinico, rompiscatole, stufo di se stesso e demotivato, incapace ormai di scrivere musica in cui si riconosca. L'impatto con quel piccolo paese, le sue donne, i suoi colori e sapori lo fa aprire di nuovo alla vita e alle emozioni, e gli fa ritrovare l'energia anche per comporre di nuovo la "sua" musica. Cosý come le donne che gli ruotano attorno, anche Edoardo compie un suo percorso di cambiamento. Quello che si instaura tra Edoardo e gli altri personaggi Ŕ una sorta di scambio terapeutico, che si attua soprattutto grazie al potere comunicativo della musica.

DUE UOMINI, QUATTRO DONNE E UNA MUCCA DEPRESSA

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x