due piccoli italiani regia di Paolo Sassanelli Italia 2018

due piccoli italiani (2018)

locandina del film DUE PICCOLI ITALIANI

Titolo Originale: DUE PICCOLI ITALIANI

RegiaPaolo Sassanelli

InterpretiPaolo Sassanelli, Francesco Colella, Rian Gerritsen, Kenneth Herdigein, Marit Nissen

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Paolo Sassanelli

Trama del film Due piccoli italiani

Il rocambolesco viaggio attraverso l'Europa di due amici un po' naif, Salvatore (Francesco Colella) e Felice (Paolo Sassanelli), in fuga da un paesino della Puglia, che si ritrovano catapultati a Rotterdam e poi in Islanda. Per la prima volta nella loro vita scopriranno cosa significa sentirsi vivi e felici. Attraverso qualche disavventura e con l'aiuto della generosa e stravagante Anke (Rian Gerritsen), supereranno le proprie paure e inibizioni, costruendosi una seconda possibilitÓ che gli Ŕ sempre stata negata. Saranno travolti dalla vita, scoprendo la gioia di esistere, di provare e ricevere affetto e amore, in uno strano triangolo di relazioni tipiche di una famiglia moderna, bizzarra e rassicurante al tempo stesso.

DUE PICCOLI ITALIANI

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix