doraemon il film - nobita e la nascita del giappone regia di Shinnosuke Yakuwa Giappone 2016

doraemon il film - nobita e la nascita del giappone (2016)

locandina del film DORAEMON IL FILM - NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE

Titolo Originale: DORAEMON: NOBITA NO NIPPON TANJ

RegiaShinnosuke Yakuwa

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2016
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Shinnosuke Yakuwa

Trama del film Doraemon il film - nobita e la nascita del giappone

Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un'epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finchÚ un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio Ŕ stato distrutto dalla trib¨ di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.

Voti e commenti su Doraemon il film - nobita e la nascita del giappone, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  21/06/2017 14:11:36
solo se non paghi da far vedere a qualche pargoletto in una giornata piovosa

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  06/02/2017 17:32:19
Stupidissimo ed infantile lungo episodio di Doraemon, stavolta alle prese con la reinvenzione della nascita del Giappone. Vietato ai maggiori di 6 anni.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic