doppio misto regia di Sergio Martino Italia 1986

doppio misto (1986)

locandina del film DOPPIO MISTO

Titolo Originale: DOPPIO MISTO

RegiaSergio Martino

InterpretiGigi Sammarchi, Andrea Roncato, Tiný Cansino, Moana Pozzi, Clara Colosimo, Loredana Romito, Gianni Ciardo

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Sergio Martino

Trama del film Doppio misto

Due coppie di sposi vanno ad abitare in appartamenti vicini. Una delle mogli riconosce nel marito dell'altra il suo ex fidanzato. Facilitata dalla vicinanza quotidiana, l'antica passione rinasce.

Voti e commenti su Doppio misto, 4 opinioni inserite

outsider  @  23/07/2013 14:56:14
Sto andando a commentare per protagonista visto che ho saltato alcuni film e la cosa est imperdonabile. Unico modo di riparare quello di commentare al ricordo dello attore i film da lui fattk.
Dunque edt il caso del duo mitici gigi e qndrea. So di dire una cosa grossa ma questa pellicola mi fa ancora vibrare. Da ragazzo tini' cansino era la mia preferita. Il piu bel lato b e le piu belle t e tt e mai viste. Donna da amare e ragazza madre era la dea delle mie notti insonni e la musa della ars masturbatoria e credo non solum mea. An ora oggi il baffone romagnolo ruggirebbe e si unirebbe a lei in una sola spole. Moana 8ndimenticata ma poi ahime sprofondata nello abisso riprorevole della pornografia. Si sa noi romagnoli siamo tutto ardente sentimento e fisicita pura alla vecchia maniera. Trama banale ma sit com efficaci. Bella belle bella

Ultima risposta 24/07/2013 12.24.37

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere