dogville: the pilot regia di Lars Von Trier Danimarca, 2003

dogville: the pilot (2003)

locandina del film DOGVILLE: THE PILOT

Titolo Originale: DOGVILLE: THE PILOT

RegiaLars Von Trier

InterpretiNikolaj Lie Kaas, Sidse Babett Knudsen, Jens Albinus, Peter Gilsfort, Anders Hove

NazionalitàDanimarca, 2003
Generecorto
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Lars Von Trier

Trama del film Dogville: the pilot

Voti e commenti su Dogville: the pilot, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  25/03/2016 08:58:12
anticipazione al film che vedrò a breve, non ne ho capito pienamente l'utilità