dog days regia di Ken Marino USA 2018

dog days (2018)

locandina del film DOG DAYS

Titolo Originale: DOG DAYS

RegiaKen Marino

InterpretiNina Dobrev, Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Finn Wolfhard, Jon Bass, Thomas Lennon, Adam Pally, Rob Corddry, Michael Cassidy, Ryan Hansen

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Ken Marino

Trama del film Dog days

Quando si vive in una grande metropoli ci si pu˛ incrociare per anni senza conoscersi mai, questo Ŕ quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirÓ cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverÓ un nuovo amico, qualcun altro l'anima gemella...

Voti e commenti su Dog days, 1 opinioni inserite

Wilding  @  20/09/2018 21:12:43
Una commedia tranquilla, piacevole, rilassante e per tutta la famiglia. Ovviamente la calma "piatta" la fa da padrona, neppure un sussulto, un intreccio (se non le storie dei tanti personaggi coinvolti), e pertanto la sufficienza è presa per un pelino e niente più.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead