diggers regia di Tikhon Kornev Russia 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

diggers (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DIGGERS

Titolo Originale: DIGGERI

RegiaTikhon Kornev

InterpretiRoman Evdokimov, Alena Savastova, Anna Vasileva

Durata: h 1.20
NazionalitàRussia 2016
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Tikhon Kornev

Trama del film Diggers

Alcune persone scompaiono misteriosamente nelle gallerie di una metrò. Viene mandata una squadra per controllare…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,94 / 10 (9 voti)3,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Diggers, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/02/2022 17:53:44
   4 / 10
Un horror russo che rimanda molto ai film di genere anni 80 e 90 dove sono più presenti i difetti che i pregi di quelle pellicole. Quindi ci troviamo di fronto non solo un prodotto che sa di già visto ma che mette insieme, al limite copia/incolla, situazioni già vissute dallo spettatore. Forse può andare bene per la Russia ma poco o nulla per un pubblico, per la maggiorparte decisamente più smaliziato. Personaggi classici e stereotipati senza molto approfondimento come se sono visti in millemila altre pellicole di genere. Inoltre mi aspettavo più pathos nell'apparizione della creatura. Una volta visto questo film, lo si dimentica in fretta.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  20/03/2020 21:45:25
   5½ / 10
Simile, molto simile a Creep - Il chirurgo, questo horror russo spreca una buona ambientazione e una valida idea di fondo non sviluppandola a dovere, riempiendo la canonica ora e mezzo con inseguimenti e fughe a ripetizione che alla lunga stancano. Personaggi abbozzati quando non francamente ridicoli come la cosplayer, l'uomo d'affari rovinato e soprattutto l'espertone dei tunnel, con tanto di cresta mohicana-punk-77. Non male la rivelazione finale, ma qualche spiegazione in più era necessaria. Occasione sprecata.

Budojo Jocan  @  21/06/2019 16:57:52
   3½ / 10
Brutto forte. Tutto buttato là grossolanamente, senza spiegazioni e approfondimenti. Mezzo punto in più perché dura poco.

alex94  @  05/03/2019 21:28:18
   4 / 10
Un film privo di originalità proveniente dalla Russia (terra che in alcune occasioni aveva regalato dei lavori interessanti).
Di positivo possiamo trovare alcuni effetti speciali (non il make up della creatura a mio avviso alquanto ridicolo) e una regia quasi decente.
Non funziona per nulla invece la sceneggiatura,poco interessante e che ricorda troppo quella di dozzine di filmetti horror provenienti da oltreoceano,parecchio irritanti anche i vari personaggi,i soliti ragazzetti strambi che fanno cose veramente improbabili.....
Tutt'altro che decente anche la spiegazione che viene data per giustificare la presenza di strane creature rettiliane nella metrò...
Sinceramente non penso che valga la pena perderci tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/12/2018 12:33:37
   3½ / 10
La storia non sarà troppo originale, ma il problema principale di questo horror è lo scarso interesse che suscitano i personaggi.
Storia insignificante.
Film sciatto.

albert74  @  11/10/2018 02:16:11
   2 / 10
Dei tizi rimangono bloccati in una metro a mosca e altri tizi si mettono sulle loro tracce. Qualcuno deve aver regalato la telecamera al regista summensionato e questi - appena in grado di usarla - ha deciso di proporci questo pasticcio inqualificabile in cui la storia dei protagonisti del treno viene mostrata in parallelo a quella dei due ragazzi soccorritori che dopo alcuni giorni si mettono alla ricerca degli scomparsi. Non ci viene spiegato come? né perché? né chi sono? niente.
si va avanti tra flashback buttati lì a caso in mezzo a dialoghi aberranti e senza senso.
Si salverebbe l'ambientazione e qualcosa ne sarebbe uscito anche fuori se si avesse avuta la bontà di far scrivere la sceneggiatura a qualcun altro ma invece si decide di farla fare allo stesso regista che come regista è pietoso e come sceneggiatore pure peggio.
Recitazione mediocre resa pessima da dialoghi senza senso, sorta di riflessioni ed elucubrazioni sulla vita, sulla metropolitana e su quanto sia buio il sottosuolo (!!!).
Dicevo l'ambientazione: non sarebbe neanche male ma la cinepresa salta in continuazione tra la ripresa di questi attorucoli e i continui flashback manco il regista fosse ubriaco.

siamo veramente vicinissimi alla minime di Mosca a Gennaio per quanto riguarda un voto da dare al film.
Un 2 credo sia più che meritato e mi sono pure mantenuto largo

topsecret  @  30/09/2018 21:28:04
   4 / 10
Le storie raccontate in parallelo finiscono presto per confondere e annoiare, anche perchè i personaggi presentati in questo horror russo non hanno nessun fascino e sono, per altro, caratterizzati in maniera approssimativa. L'idea alla base è abbastanza fumosa, a capire il tutto ci si arriva piano piano e con pochissimi elementi corroboranti, per di più non ha nessun fascino da esibire e tutto assume una massa informe di materia fecale che non coinvolge e non trasmette nessuna atmosfera tensiva. Unico punto a favore è la location che però non viene sfruttata a dovere.
Prodotto evitabilissimo.

DitaAppiccicose  @  01/09/2018 18:49:05
   5 / 10
Interessante l'idea del treno che prosegue oltre il capolinea ( non originale, però… ), così come interessante è anche lo scarto temporale degli eventi raccontati contemporaneamente. Il film però è da subito abbastanza noioso soprattutto per l'eccessiva verbosità dei personaggi, che parlano tutti troppo e spesso a sproposito, e presenta delle situazioni spesso improbabili ( es.: i sotterranei sono sempre illuminati... ). I personaggi non sono ben delineati, il mostro è in stile b movie anni 50 e la storia stessa del mostro mutante che vive nei sottterranei è tra le più risapute della storia dei film horror. E a proposito di horror: c'è qualche scena un po' più intrigante della media ma nel complesso c'è poca tensione e paura...

sixx79  @  20/08/2018 15:28:55
   4 / 10
Partiamo subito col dire che è inutile.

Un film come un milione ne sono già stati fatti, quindi, o lo fai bene e con un pizzico di originalità (vedi downrange) sennò non lo fare.

In pratica sparisce così dal nulla una metro durante il suo tragitto (questa, forse, è l'unica cosa originale) e dopo partono tutti i clichè del caso, ma proprio tutti, non c'è un pizzico di tensione, nemmeno nell'unica scena un pò splatter presente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050076 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net