dicktatorship - fallo e basta! regia di Gustav Hofer, Luca Ragazzi Italia 2019

dicktatorship - fallo e basta! (2019)

locandina del film DICKTATORSHIP - FALLO E BASTA!

Titolo Originale: DICKTATORSHIP

RegiaGustav Hofer, Luca Ragazzi

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Gustav Hofer
•  Altri film di Luca Ragazzi

Trama del film Dicktatorship - fallo e basta!

Dicktatorship racconta la storia di Gustav e Luca, due ragazzi che vivono insieme da tanti anni. Un giorno, a colazione, una battuta infelice rischia di mettere in crisi il loro rapporto di coppia: possibile che Gustav non si sia mai reso conto che Luca è un maschilista? E come mai anche un uomo progressista come Luca è capace di atteggiamenti sessisti senza neanche accorgersene? La discussione è il pretesto per iniziare un'analisi puntuale del loro - e nostro - Paese.

DICKTATORSHIP - FALLO E BASTA!