david gilmour - live at pompeii regia di Gavin Elder USA 2017

david gilmour - live at pompeii (2017)

locandina del film DAVID GILMOUR - LIVE AT POMPEII

Titolo Originale: DAVID GILMOUR - LIVE AT POMPEII

RegiaGavin Elder

InterpretiDavid Gilmour, Guy Pratt, Chuck Leavell, JoŃo Mello, Steve DiStanislao, Greg Phillinganes, Chester Kamen, Bryan Chambers, Louise Clare Marshall, Lucita Jules

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Gavin Elder

Trama del film David gilmour - live at pompeii

Il 7 e 8 luglio 2016 David Gilmour si Ŕ esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all'ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben. I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell'antico anfiteatro romano. Ora quelle performance straordinarie arrivano in 2000 cinema di tutto il mondo.

Voti e commenti su David gilmour - live at pompeii, 2 opinioni inserite

guidox  @  07/11/2017 23:10:04
70 anni e non sentirli, David Gilmour è sempre incredibilmente sull'onda e la cavalca con assoluta nonchalance.
concerto imperdibile per tutti i fans dei Floyd, nella suggestiva cornice dell'anfiteatro pompeiano, tradotto perfettamente dal punto di vista audio e video.
il primo live at Pompeii rimane comunque irraggiungibile e non poteva essere altrimenti, avanguardia allo stato puro.

djciko  @  06/10/2017 14:30:21
EPICO ! ....E l'anfiteatro diventa un'astronave :)

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x