dark was the night regia di Jack Heller Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dark was the night (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DARK WAS THE NIGHT

Titolo Originale: DARK WAS THE NIGHT

RegiaJack Heller

InterpretiSteve Agee, Nick Damici, Kevin Durand, Heath Freeman, Sabina Gadecki

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Jack Heller

Trama del film Dark was the night

Maiden Woods è una piccola e tranquilla cittadina qualcosa di oscuro si muove nei boschi che la circondano. Dopo che un'impresa distrugge un'area della foresta, una serie di eventi sempre più violenti e inspiegabili cominciano ad accadere. Sheriff Paul Shields (Kevin Durand) e il suo vice (Lukas Haas) dovranno riuscire a proteggere la loro cittadina prima che sia troppo tardi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (6 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dark was the night, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  21/01/2021 22:53:44
   5 / 10
Cittadina con 4 gatti e un mostro.
Se non l' ho guardate, non vi perdete niente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ferzbox  @  04/09/2016 16:16:47
   4½ / 10
Horrorino di routine sulla solita creatura misteriosa che minaccia la tranquillità di una cittadina americana a caso, privo tra l'altro di effetti speciali(se non nel finale e in qualche detaglio sul corpo del mostro) e molto paraculò nel mandare avanti gli eventi senza mai far vedere nulla di concreto, utilizzando semplicemente i dialoghi e qualche momento di tensione con i classici giochetti da "vedo non vedo" ; se a questo aggiungiamo che lo svolgersi degli eventi non ha mai alcuna evoluzione degna di nota non rimane molto da poter elogiare; nemmeno l'aspetto tecnico che si dimostra semplicemente accettabile.
Qualcosa che si cerca sin dall'inizio esce fuori nella location finale, ma dimostrandosi troppo scontato da poter giustificare quella tremenda attesa che lo spettatore deve subire fino a quel momento, senza regalare nemmeno nulla di psicologico o alternativo per compensare la mancanza del resto.....
Poi il colpo di scena finale...bhà....lo fa pure scadere nel pacchiano....

marfsime  @  02/01/2016 23:01:07
   6 / 10
Tutto sommato la sufficienza se la merita. Ennesimo film sulla creatura misteriosa di turno ma il film tiene comunque una buona dose di tensione e curiosità. La parte finale poteva sicuramente essere curata maggiormente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/10/2015 23:20:44
   6 / 10
Non è un prodotto da buttare via in toto, alcune qualità le possiede però rimane la sensazione che non spicchi mai il volo dopo una buona prima parte in cui il film riesce a dare il suo meglio grazie ad una buona costruzione dell'atmosfera e la caratterizzazione del protagonista ben riuscita da parte di Durand. Apprezzabile anche la scelta di non mostrare la creatura fino alla fine, data la poca consistenza del budget che senza dubbio non voleva essere negli effetti speciali il suo punto di forza. Non raggiunge certo vette di eccellenza, personalmente però ho visto molto peggio di questo film tutto sommato dignitoso.

topsecret  @  14/10/2015 00:21:48
   5½ / 10
Convince poco l'aggressività e la combattività della creatura e la scena finale sembra proprio caricata a pallettoni per colpire chi guarda, ma nel complesso il film di Heller non dispiace ed anzi si lascia guardare in maniera tranquilla e lineare, regalando qualche buono spunto in termini di mistero e pathos che agevolano una visione sufficientemente godibile.
Ovviamente siamo al cospetto di un b-movie semplice e a tratti banalotto ma non ci si annoia e si passa un po' di tempo in disimpegno.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/07/2015 15:24:41
   5 / 10
Un cast non banale per questa ennesima variante sul tema del wendigo-chupacabra-bigfoot & friends, questa volta la creatura infesta una cittadina di bifolchi facendo stage dei bifolchi stessi e dei loro animali, fino all'inevitabile scontro finale tra le forze del bene (uno sceriffo ed il suo aiutante) ed il mostro cattivo....chi vincerà? Finale (?) interessante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050229 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net