cuori di vetro regia di Bill Duke USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Generesentimentale
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Bill Duke

Trama del film Cuori di vetro

Sono anni che le opinioni di Dave e Clarice sulla felicitÓ, il successo e l'amore non coincidono, ma ora il loro matrimonio sembra davvero arrivato ad un punto critico. A peggiorare le cose c'Ŕ l'attrazione di Clarice verso il suo fisioterapista e l'interesse di Dave per un'altra donna. E mentre le tentazioni sembrano dividerli ancor di pi˙, i due dovranno cercare di capire se nei loro cuori c'Ŕ la forza di ricominciare ad amarsi.

Voti e commenti su Cuori di vetro, 4 opinioni inserite

stardust  @  11/04/2010 01:09:28
proprio non mi è piaciuto, non che mi aspettassi qualcosa di innovativo, ma almeno la direzione presa poteva finire dignitosamente, invece tutto banalissimo e buonista