csi: grave danger regia di Quentin Tarantino USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Quentin Tarantino

Trama del film Csi: grave danger

Nick Stolke della scientifica di Las Vegas viene rapito in circostanze misteriose. E' sepolto vivo in una bara di cristallo, niente cibo, niente acqua, soltanto una pistola con la quale togliersi la vita. Gil Grissom riceve un pacchetto con uno strumento che, collegato ad un computer, gli permette di vedere le sofferenze di Nick. Ma la trasmissione delle immagini interrompe l'erogazione dell'aria. Una lotta serrata contro il tempo. Se non riescono ad interpretare gli indizi, e a trovare la "tomba" di Nick, la bara esploderà...

Voti e commenti su Csi: grave danger, 61 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

castelvetro  @  20/11/2007 16:41:10
Sono i primi 2 episodi di CSI che vedo e...
non ne ho avuto una buona impressione, nonostante ci fosse
Tarantino alla regia.

Pensavo che lui fosse stato limitato dallo stile della serie in certe cose,
ma qui leggo che gli abbiano concesso molta libertà nel girare e questo
non fa altro che farmi gradire meno questi 2 episodi.

Carini se non altro gli omaggi a Roth e Fulci
"Lucio Fulci godfather of GORE"
la scena della tape in scientifica e la comparsata di John Saxon

gordon4  @  14/08/2007 18:21:08
che c*****!
ma è davvero di Tarantino???
brutto e inutile.

Ultima risposta 23/07/2011 10.43.51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/07/2007 20:53:03
Inutile opera di Tarantino, dove i paragoni con le pazzie divertentissime di Kill Bill e Pulp Fiction non esistono manco se fai finta. Tra l’altro sembra impossibile che alla regia ci sia la mano di QT, sembra piuttosto che un deficiente abbia copiato il suo nome per la pubblicità e si sia messo a fare imbecillaggini sul set. Il film è troppo vuoto e monotono da come mi ero invece abituato nei titoli citati prima, e in più è pieno di personaggi stereotipati, scene inverosimili (alla fine la pellicola si trasforma in “Marabunta 2”) e pieno di stupidità.
Ma perché mai QT ha voluto girare una storia ispirandosi al serial “C.S.I” che già di suo è di scarsissima qualità? Boh… comunque l’insufficiente è pieno.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Aliena  @  21/05/2007 11:34:32
che *******ta..
personalmente adoro la serie della quale m'innamorai perdutamente
al primo giro sui canali privati
quandancora la massa di pecore non belava insieme a me
quant'era fico quello quanto morto quell'altro quanto scientifico questo qui

non me ne frega nulla del tocco registico di Tarantolino
ma questo è uno dei più brutti episodi della squadra di forensi antropologi
la calamitica trovata di questo telefilm è la pertinenza di umana credibilità
inserita in un'efferratezza di crimini scabrosamente disumani
caratteristica totalmente dissolta in questa trama
in cui tarantino gioca autocitandosi
(il che non è affatto un male, ma se lo fa gibson tutti a lapidarlo come invasato
se lo fa il profeta del b-movie tutti ad incensarlo..)

puah.. stucchevole
tarantino mi piace.. non sempre evidentemente...

Ultima risposta 12/03/2008 20.31.52