crush (2013) regia di Malik Bader USA 2013

crush (2013)

locandina del film CRUSH (2013)

Titolo Originale: CRUSH (2013)

RegiaMalik Bader

InterpretiLeigh Whannell, Caitriona Balfe, Camille Guaty, Reid Ewing, Crystal Reed

NazionalitàUSA 2013
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Malik Bader

Trama del film Crush (2013)

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.

Voti e commenti su Crush (2013), 10 opinioni inserite

elmoro87  @  23/02/2024 10:57:50
Filmetto abbastanza noioso, suspance assente nonostante i tentativi. Lasciamo stare il discorso spoiler in copertina, non mi spiego come possano essere così stupidi. Si può tranquillamente non vedere, nonostante gli attori siano di buon livello.

Wilding  @  11/08/2022 11:12:00
Mediocre assai, ingarbugliato con una serie di scenette mal montate, dal finale che vuol essere una sorpresa ma che la locandina rovina sin dall'inizio!!

markos  @  08/01/2022 23:52:13
Perché mettere una locandina così!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/11/2021 00:32:54
Teen thriller con proiezione dello svolgimento facile da comprendere passo dopo passo. Vi è solo un colpo di scena a 20 minuti dal termine che salva parzialmente la pellicola. Attori adolescenti apprezzabili , soprattutto la teen dark. Piu che mediocre.

alex94  @  29/08/2019 16:53:25
Oddio sinceramente da questo teen thriller mi aspettavo di gran lunga di peggio,invece ci si trova davanti ad una storiella che nonostante risulti alquanto priva di tensione e prevedibile riesce a farsi seguire senza troppi problemi presentando anche un discreto quanto improbabile colpo di scena nel finale.
Decente la recitazione del cast così come l'aspetto tecnico.
Da vedere senza troppe pretese.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  23/08/2017 14:18:15
Filmettino leggero leggero che si lascia guardare...lineare e con un colpo di scena prevedibile ma non così scontato...intrattenimento senza pretese, può bastare.

NotturnoInRosso  @  08/09/2015 01:46:36
Un sei e mezzo di "incoraggiamento". Forse è un po' poco robusto come thriller, ma l'ho visto volentieri fino alla fine. Ad un certo punto c'è un colpo di scena discreto che salva il film. All'inizio purtroppo è lento e un po' noioso poi si riprende. Finale tirato per le lunghe, io avrei accorciato. Comunque approvato in pieno; è un filmetto leggero, nulla di più nulla di meno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/01/2015 00:12:04
Thrillerino modesto, non tanto nel comparto attori tuttaltro che disprezzabile e nemmeno in fondo nella storia che aveva del potenziale. Il guaio di film come questo è la prevedibilità, cioè hai una buona approssimazione di quello che accadrà da lì a poco e purtroppo anche il cosidetto colpo di scena che matura non è poi così inaspettato se ci si riflette bene. La fase finale è abbastanza lineare nello sviluppo narrativo, peccato che paghi un grosso debito nei confronti di Misery non deve morire. Abbasrtanza fiacco anche se devo dire non noioso.

TheLory  @  23/12/2014 09:40:58
Mumble mumble.. sì ok, questa la so! Elementare Uozzon, il colpevole èèèèèèèè... Malik Bader!!! Il regista!!! Sua è la responsabilità di questo obbrobrio.

Ultima risposta 23/12/2014 18.28.46
topsecret  @  19/11/2014 15:31:34
Teen thriller in stile MISERY che per buona parte sembra essere convincente sotto il profilo narrativo ma che poi, con il colpo a sorpresa, delude un pochino le aspettative, risultando un po' forzato e visibilmente enfatico.
Il cast è di bella presenza ma non tutti appaiono convincenti nel ruolo, demerito anche del doppiaggio, però diretto abbastanza bene da una regia che appare capace.
Livello di pathos medio basso, ritmo cadenzato e storia che tutto sommato non annoia e si lascia guardare.
Peccato per il finale e per quel colpo di scena poco entusiasmante.