cruel intentions 2 regia di Roger Kumble USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cruel intentions 2 (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CRUEL INTENTIONS 2

Titolo Originale: CRUEL INTENTIONS 2

RegiaRoger Kumble

InterpretiRobin Dunne, Sarah Thompson, Keri Lynn Pratt, Amy Adams

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2002
Generedrammatico
Al cinema nell'Aprile 2002

•  Altri film di Roger Kumble

Trama del film Cruel intentions 2

Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.

Film collegati a CRUEL INTENTIONS 2

 •  CRUEL INTENTIONS, 1999
 •  CRUEL INTENTIONS 3, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,93 / 10 (23 voti)4,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cruel intentions 2, 23 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

The Beach  @  17/10/2015 12:13:12
   5 / 10
Il regista Roger Kumble, dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo, continua la saga e realizza questo Cruel Intentions 2 che però non è il sequel del primo film ma piuttosto un remake televisivo. La necessità di fare una cosa del genere non si capisce e infatti questa vota il risultato è deludente e al di sotto delle mie aspettative. Il cast non è più brillante come quello precedente ma è composto da pessimo Robin Dunne e dalla sexy Amy Adams. Sulla storia non c'è niente da dire perché è totalmente copiata dal prototipo e risulta peggiore vista la confezione televisiva del prodotto che in origine doveva essere addirittura il pilot per una serie tv. Nel complesso una totale delusione ma il peggio arriverà con il terzo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  15/08/2012 10:45:52
   5 / 10
Prequel di "Cruel Intentions", cerca di ricalcare il capitolo precedente aumentando leggermente la dose di giovani verginelle. I nuovi attori però non reggono il confronto con quelli precedenti e la trama (che già in "Cruel Intentions" non era chissà che cosa) diventa più povera.
Non un film bruttissimo ma sicuramente abbastanza inutile e comunque circoscritto ad un pubblico adolescenziale.

gemellino86  @  27/11/2011 13:21:09
   4 / 10
Del tutto inutile questo seguito che non fa altro che insistere sull'erotismo. Il paragone con il primo non regge. Non si sentiva il bisogno.

Charlotte_RM  @  13/08/2011 04:54:15
   3 / 10
No,assolutamente da NON VEDERE!
E' un insulto al primo film!Uno schifo!
Io amo Cruel intentions,è uno dei miei film preferiti,ma questi qui, è davvero penoso! Almeno potevano rifarlo con gli stessi Attori, con la A maiuscola!
Davvero vogliamo mettere Reese Witherspoon o Sara Michelle Gellar con quelli lì?! E poi se davvero,questo sequel potevano risparmiarselo!
Ancora non ho visto il 3,e spero di non vederlo mai,perchè dopo questo schifo ho finito di vedere ogni tipo di seguito!

vodici  @  30/04/2011 17:12:59
   5 / 10
Il secondo capitolo della saga “Cruel Intentions” in realtà altro nn è che il prequel. Personalmente nn amo quando un personaggio viene interpretato da più attori, come nel caso di Kathryn e Sebastian. La sceneggiatura è scritta alla meno peggio e il risultato è un film abbastanza banale che nn spicca in niente. L’intriga, l’erotismo e anche la performance degli attori sono decisamente di un livello più basso rispetto al primo film. Si poteva e doveva fare meglio!

the saint  @  31/01/2010 13:17:22
   3½ / 10
un mezzo tra un film comico, un porno e un trhiller... non male come mix, peccato che il film sia un obrobrio..

somberlain  @  06/01/2009 11:51:18
   5 / 10
Confermo la media.
Secondo me inferiore al primo episodio, anche se la quantità disumana di fi.ga qui presente rischia di alterare il mio giudizio critico verso la pellicola.
Comunque sia, in linea di massima l'idea di base è la stessa del primo capitolo, solo che, mentre il pecedente poteva stupire per l'efferato sadismo dei protagonisti, in questo l'unico effetto sortito è il fastidio di fronte ad una sceneggiatura imbarazzante e a colpi di scena veramente frivoli.
Buona la scena nella doccia.

denny86  @  16/03/2008 15:21:03
   4 / 10
In questo prequel del primo episodio c'è un vero e proprio crollo rispetto al primo. La trama non ha nulla di originale, i protagonisti non sono certo all'altezza di quelli del primo episodio (Gellar, Witherspoon, Philips) e in più c'è un finale che più orrendo non si può.

marfsime  @  14/06/2007 23:26:54
   5½ / 10
Non ci siamo..mi è sembrato un film superfulo che non ha nulla da spartire col primo (e magnifico) episodio..un prequel che poteva essere benissimo evitato.

Voto:5,5

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/06/2008 19.50.37
Visualizza / Rispondi al commento
Frank86  @  10/06/2007 16:22:47
   5 / 10
Mediocre seguito che in realtà è un prequel alle vicende del primo film. Nonostante la buona recitazione di Amy Adams (che in seguito sarebbe stata candidata all'oscar) il film è abbastanza insipido e non riesce ad essere scandaloso e divertente come il primo. Non è pessimo, ma neanche decente.

Hilarion89  @  05/06/2007 23:48:46
   3 / 10
Una perversa e patinata sciocchezza.Insomma dopo il carino"cult"della Gellar e Philips(veramente all'altezza rispetto agli"attori"semi-sconosciuti che ci sono in questo sequel)ci troviamo davanti una sorta di American Pie"perbenista"e forse meno comico.
In questo c'è la comicità ma sotto l'aspetto dell'inutilità stessa del film.Banale,e non poco.

risikoo  @  03/01/2007 04:32:46
   3 / 10
Niente a che vedere col primo episodio, l'attore protagonista recita veramente da cani(credo sia lo stesso di "The skulls 2"....questo si impegna nei sequel per farli risultare ancora più squallidi!!!)

Jakov  @  10/08/2006 17:32:23
   1 / 10
Credo che tutte le persone che abbiano visto il primo cruel intentions vogliano vedere anche il secondo, ma non fate lo stesso mio sbaglio!!! Non fatevi ingannare dal titolo, cruel intentions 2 non ha nulla a che vedere col primo. Mentre il primo si ispira al libro "Les Liaisons dangereuses" di Choderlos de Laclos questo è solo il pretesto per mostrare scene assurde e volgarissime con attori-cani. Super stereotipo del primo, ne sembra una parodia. Ridicolo...e con un finale davvero inguardabile! Mi chiedo chi ha finanziato questo film! Il regista non sembra nemmeno lo stesso! Quando l'ho visto mi è dispiaciuto addirittura per il primo...oltraggiato in questo modo. Insomma, vi consiglio semmai di riguardare il primo (con Ryan Phillippe e Sarah Michelle Gellar) che è bellissimo, piuttosto che rovinarvi la serata con questo, che non è nemmeno un sequel ma un prequel e di serie C!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/06/2006 14:40:30
   4½ / 10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/05/2006 13:26:03
   3 / 10
solo quando finisce ti accorgi che hai assistito ad una vera schifezza...
fintamente perverso e invaso da scene di finto erotismo si conclude come peggio non poteva in modo rapido e sconclusionato...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050113 commenti su 50748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUESUN GIORNO DA LEONE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net