cruel intentions 3 regia di Scott Ziehl USA 2004

cruel intentions 3 (2004)

locandina del film CRUEL INTENTIONS 3

Titolo Originale: CRUEL INTENTIONS 3

RegiaScott Ziehl

InterpretiKerr Smith, Kristina Anapau, Nathan J. Wetherington, Melissa Yvonne Lewis

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Scott Ziehl

Trama del film Cruel intentions 3

Quando tra Jason e Patrick la scommessa di sedurre e abbandonare due ragazze già fidanzate finisce in pareggio, i due studenti più immorali del Prestridge College puntano a Cassie Merteuil, la ragazza più fredda e perversa che abbiano mai conosciuto. Jason e Patrick ancora non sanno che uno di loro sta per conoscere un nuovo universo di piacere… e di dolore.

Film collegati a CRUEL INTENTIONS 3

•  CRUEL INTENTIONS, 1999
 •  CRUEL INTENTIONS 2, 2002

Voti e commenti su Cruel intentions 3, 11 opinioni inserite

The Beach  @  17/10/2015 13:35:52
E' sicuramente il peggiore della serie anche se è più innovativo del secondo, il quale era una sbiadita fotocopia del primo capitolo. Anche il cast stavolta è migliore con il bravo Kerr Smith di Dawson's Creek. A far calare il livello del film è invece la trama, scontata e prevedibile e che ormai, proposta per la terza volta, ha perso ormai interesse.

gemellino86  @  27/11/2011 13:27:19
Terzo film della serie stanco e povero di idee. Si cerca sempre di mettere in mostra donne nude ma manca la tensione del thriller che c'era nel primo. Niente di nuovo.

vodici  @  30/04/2011 17:15:35
Questo terzo capitolo della saga nn aggiunge niente di più di quanto nn sia già stato detto nei precedenti due capitoli. Da Kathryn passiamo a sua cugina Cassie, ma il gioco è identico e comincia ad essere terribilmente ripetitivo. L’effetto sorpresa del primo capitolo é svanito totalmente. C'è di peggio in giro, però se ne poteva fare a meno.

CyberDave  @  18/02/2011 18:15:32
Certo vedere Jack di Dawson's Creek nel ruolo del playboy fa ridere, il film in se non è niente di che, trama inesistente e tutto è incentrato per far vedere qualche bella ragazza insieme ad uno dei protagonisti, non so dare un genere a questo film che resta cmq abbastanza divertente ma non bisogna avere grandi aspettative nel vederlo. Meglio il 2

VinLet  @  27/09/2010 13:15:31
Per Chi seguiva Dawson's Creek fa strano vedere Kerr Smith etero e sexy playboy
Buon film..non quanto il primo ma meglio del secondo

somberlain  @  06/01/2009 11:57:36
Vale la stessa considerazione fatta per il 2.
La trama sarebbe anche intrigante, ma alcune (per non dire troppe) situazioni sfociano nel ridicolo.
Livello estetico delle interpreti femminili comunque sempre inverosimilmente sopra la media.

Lory_noir  @  13/08/2008 23:49:39
Shawn  @  12/06/2008 15:46:06
Film che mostra tutta la ipocrisia e la falsa morale che c'è nei ragazzi d'oggi (io ho 21 anni quindi ci sono dentro purtroppo)...
Ti fa letteralmente cadere le b***e...

marfsime  @  15/06/2007 00:13:38
Nettamente inferiore al primo ma superiore al secondo. Certo le situazioni sono viste e riviste..però gli intrighi tra i ragazzi hanno comunque il loro fascino..buon film tutto sommato.

Voto:7

Frank86  @  10/06/2007 16:25:29
Il primo era apprezzabile, il secondo decisamente meno, questo è da dimenticare. La noia la fa da padrona e le situazioni sanno tutte di già visto. Un film veramente scarso.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  23/05/2007 20:17:21
E' stato forzato moltissimo.Non è per niente ai livelli dei due precedenti film