cowboys and aliens regia di Jon Favreau USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cowboys and aliens (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COWBOYS AND ALIENS

Titolo Originale: COWBOYS & ALIENS

RegiaJon Favreau

InterpretiDaniel Craig, Olivia Wilde, Jon Favreau, Harrison Ford, Sam Rockwell, Paul Dano, Clancy Brown, Keith Carradine, Noah Ringer, Abigail Spencer

Durata: h 1.58
NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Jon Favreau

Trama del film Cowboys and aliens

1873, Jake Lonergan non ricorda nulla del suo passato e arriva nella sperduta Absolution, territorio dell'Arizona. Una cittadina che vive nella paura, dove nessuno muove un dito senza il permesso del Colonnello Dolarhyde. Essendo uno straniero, Jake non viene visto di buon occhio dai cittadini di Absolution, ma le cose cambieranno quando delle forze sconosciute attaccheranno la cittadina dal cielo e tutti capiranno che 'lo straniero' è la loro unica salvezza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,38 / 10 (91 voti)5,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cowboys and aliens, 91 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Ned Merrill  @  28/11/2014 15:48:44
   6 / 10
Una teoria, prendetela come tale. I responsabili delle rubriche dedicate al cinema che scrivono sui principali quotidiani e settimanali prendono il pizzo dai distributori per parlare bene del nuovo prodotto. Altrimenti non si spiegano le recensioni entusiastiche di emerite boiate anche da parte di gente che qualcosa dovrebbe capirne per mestiere. Nel caso di "Cowboys & Aliens", un po' perché il marchio di Spielberg (produttore) è sempre un richiamo autorevole, un po' per il titolo che si vende da solo, evidentemente si è deciso che non fosse necessario "ungere" la promozione. La rabbia per essere rimasti a secco, in sostanza, spiega le stroncature o, peggio ancora, i giudizi tiepidi di "lor signori" su quello che è un godibilissimo film di fantascienza. Prima di oggi, il tentativo di mescolare i due generi era stato azzardato solo in qualche episodio di "Star Trek" e da Michael Crichton nel suo "Il Mondo Dei Robot" (Westworld). Da un titolo del genere, inutile aspettarsi più che un paio d'ore di sano intrattenimento. VOTO: 6+

horror83  @  01/12/2013 18:33:10
   7 / 10
A me è piaciuto! un buon film. buoni effetti speciali, bei paesaggi, bei costumi, una trama molto carina, western mischiato con la fantascienza, (di solito a me i film western mi fanno addormentare perchè non è il mio genere e li trovo noiosi, tranne rari casi, ma qui mi è piaciuto). il film ha un buon ritmo, anche se ci sono dei momenti un pò più lenti, ma è scorrevole. Gli alieni li hanno fatti molto bene e c'è molta azione ed avventura. Consiglio di guardarlo senza troppe pretese perchè è un film fatto principalmente per intrattenere. Bravo e bello Daniel Craig.

gemellino86  @  14/11/2013 09:52:50
   6½ / 10
Non l'ho trovato così male. Si poteva fare meglio nella prima parte che è un po' noiosa e gli alieni non sono realizzati bene ma il film intrattiene e il suo dovere lo fa. Mi sono piaciuti sia Ford che Craig. Buoni anche gli effetti speciali. Forse è un po' sottovalutato.

giraldiro  @  13/11/2013 17:49:34
   6½ / 10
Buon film di intrattenimento, meriterebbe qualcosina in più.

magicrut  @  31/10/2013 08:38:30
   6 / 10
un 6 perchè c'è harrison!!

-Uskebasi-  @  15/07/2013 19:20:04
   6½ / 10
Cowboys, uomini di legge, fuorilegge e indiani uniti contro pidocchiosi alieni avari più di Gollum. Carino il contrasto e belli gli effetti speciali ma, come è stato detto, è molto prevedibile.
Questi alieni uccidono tutti con facilità disarmante, tranne quei 4 pseudo-leader presenti. Loro non conoscono la morte, nemmeno quando muoiono.

Vinicius  @  16/03/2013 10:36:22
   6 / 10
Abbastanza sconclusionato. Ottimi attori per un film spesso noioso e prevedibile.

Buba Smith  @  20/01/2013 22:50:12
   6 / 10


Si in effetti un pò deludente. Daniel Craig è troppo bravo, il film però è appena passabile, un pò strampalato.

Stupenda come sempre la Wilde. Completamente inutile Harrison Ford... Il ruolo da vecchio colonello burbero non gli si addice assolutamente.

steven23  @  16/01/2013 21:39:54
   6½ / 10
Niente di trascendentale, un film discreto, ideale per riempire una serata in cui ci si vuole gustare una pellicola di puro intrattenimento e senza troppe pretese.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  16/01/2013 11:32:13
   7 / 10
Ludico intrattenimento che gioca con gli stereotipi del western e dalla fantascienza con ambizioni new age dell'ultimo decennio.
Il carisma degli attori e qualche buona trovata fanno perdonare ingenuità e poca inventiva nel finale.

Per passare una serata con pop corn, birra e buona compagnia sicuramente più consigliato dell'ennesimo Mission Impossibile o affini.

Trixter  @  15/12/2012 23:00:15
   6½ / 10
Fanta-western dignitoso dal quale, sinceramente, era lecito attendersi qualcosa di più. Il punto debole della pellicola è senza dubbio la trama, povera di spunti, scontata e dal finale telefonatissimo; ed i vari clichè tipici del western. Anche il ritmo non è particolarmente sostenuto, tanto che solo la battaglia finale riesce a risvegliare lo spettatore che, per quanto visto fino a quel frangente, rischia seriamente l'appisolamento.
Per il resto, buona la regia, piacevoli gli effetti speciali e bravi i protagonisti che, benchè non sfruttati a dovere, svolgono dignitosamente il loro ruolo. Insomma, da una produzione di tal genere (tra i produttori spicca anche Ron Howard) come detto era lecito attendersi di più. Ad ogni modo, un paio d'ore di discreto intrattenimento.

Wallace  @  09/11/2012 02:22:33
   6½ / 10
Leggendo i commenti su questo film mi rendo conto che o molti non capiscono molto di film o davvero hanno problemi coi titoli. Ho visto questo film a cada dopo una giornata di lavoro e volevo solo rilassarmi..cosa vedo in tv? Fa Natale in India...naaa; fa Porta a Porta....non mi va politica; tho fa Cowboys e Aliens...a questo punto non credo sia un rifacimento di Balla coi lupi versione Balla con gli alieni ma ricordo dal trailer che si tratta di un film dove degli alieni arrivano sulla terra ai tempi dei cowboys..divertente penso. E così è stato. Dovertente senza pensieri. Il mio consiglio? Se vuoi rilassarti è ok; se vuoi una palla alla Moretti no. Ho letto un commento in cui è scritto "già i film con alieni non mi piacciono...disgustoso". Chiederei a questa persona se è masochista o se i titoli li capisce visto che il titolo del film in questione è più che esplicito. E se questo è disgustoso allora la legherei e le farai vedere tutti i film tratti da Moccia e di Moccia. La media ed i commenti dovrebbero essere giusti e sensati.

topsecret  @  05/11/2012 09:23:16
   6 / 10
Il titolo non nasconde nessun colpo di scena e la storia, sufficientemente ritmata e diretta bene non presenta però grandi sorprese, scivolando via in maniera abbastanza ordinaria.
Un cast diligente che però non basta a farne una pellicola di spessore.
Solo un mero prodotto ludico per serate leggere.

nyc93  @  04/11/2012 23:43:14
   6 / 10
Una delusione visti i grandi attori nel film, parecchi punti noiosi e troppo lento, si salva soltanto la battaglia finale (anche se non è delle migliori).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  27/08/2012 16:29:01
   6 / 10
Con buona pace degli alieni i luoghi comuni del cinema western vengono proposti senza originalità alcuna in questo film tratto da una già non memorabile graphic-novel,il solo obiettivo consiste nell' intrattenere in modo frivolo.
Operazione nel nome di un cinema old-style ringiovanito dagli aspetti sci-fi e portata a termine con qualche impaccio,soprattutto perché Jon Favreau,filmaker che nel fantasy è abituato a sguazzare,non trova mai uno spunto vincente degno di spingere il prodotto oltre un'ottusa contrapposizione tra buoni e cattivi.
Tanta azione,grandi effetti visivi e poco altro,con buoni sentimenti e retorica spiccia a signoreggiare su una sceneggiatura scontata,sin dalla scelta di demandare la difesa della Terra ad un gruppo di figure tipicamente collocabili nel caro vecchio West.
Il pistolero misterioso e la bella di turno,l'affarista senza scrupoli e i suoi sgherri,banditi e indiani,non manca nessuno; tutti insieme in un simpatica alleanza contro gli orripilanti invasori.
I malvagi non sono più i nativi,come del resto il politically correct ha (giustamente) imposto da anni,e la metafora dell'unione eterogenea che proprio nella discordanza trae la propria forza ha stufato.
Resta però il piacere di un racconto vivace,senza particolari tempi morti nonostante uno svolgimento per nulla stringato che non riesce ugualmente a dare la giusta rilevanza a tutti i personaggi,annoverati in clichè annosi.Lascia un po' sconsolati anche lo spreco del pregiato cast,Craig ed Harrison fanno con professionalità la parte del leone,mentre Olivia Wilde è messa lì tanto per non farsi mancare la bellezza di turno.Oltre a lei restano emarginati pezzi da novanta come Paul Dano,Keith Carradine e il talentuosissimo Sam Rockwell, cui sono affidati i poco incisivi siparietti ironici.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  27/07/2012 09:21:39
   6 / 10
Ennesimo Blockbuster made in USA.
Particolare commistione di generi (western/fantascientifico) per questo racconto diretto da Favreau, un mix che serve da specchietto per le allodole e che in sostanza non offre nessun quid in più degno di nota.. Qualche modesto effetto speciale (mostri/alieni, navicelle spaziali, combattimenti), ambientazioni western (saloon e le sterminate distese desertiche dell'Arizona) ed una trama che fatica a mettere insieme la miriade di tasselli che alla fine non sempre trovano la giusta collocazione.. il racconto risente di alcune pause anche se i diversi colpi di scena mantengono desta l'attenzione, la narrazione scorre piacevole fino al prolungato epilogo.
Prova degli attori ampiamente sufficiente (Craig/Ford) e regia pulita, insoma tutti svolgono il loro compito ma senza eccellere.. certo che dall'interessante script di partenza sarebbe stato lecito tirare fuori dal cilindro un prodotto qualitativamente migliore!

nick9001  @  18/05/2012 16:48:40
   6½ / 10
Piu che sufficiente.

calso  @  18/05/2012 12:15:18
   6½ / 10
Film piuttosto carino, l'ambientazione western di questa sfida con gli alieni mi è piaciuta...la storia è ovviamente semplice e con un finale scontato, ma comunque coinvolgente fino alla fine...da vedere in una serata di relax.

vale1984  @  05/05/2012 19:15:05
   7 / 10
beh secondo me è piuttosto carino...ovviamente si parla di una lotta tra cowboys e alieni quindi quello ci si deve aspettare, un misto west ed effetti speciali ma devo dire che gli attori sono credibilissimi e molto bravi e non complesso la storia è molto carina...insomma io lo consiglio.

Dante69  @  27/03/2012 21:44:50
   6 / 10
carino film di fantascienza , credo che abbia unito il genere western e gli extraterrestri come nessun altro film, comunque niente di chè ma godibile.

Crazymo  @  25/03/2012 19:08:22
   7 / 10
Bah, a me non è dispiaciuto... va preso per quello che è: un film che non ci porta assolutamente nulla di nuovo, ottimo per una serata disimpegnata.

BuDuS  @  13/03/2012 08:31:48
   6½ / 10
Premesso che:
- I Western non mi sono mai piaciuti
- Ho iniziato a vederlo con aspettative pari a zero
- Lo svolgimento del film è molto telefonato
- Certi personaggi sono un po' ridicoli

alla fine, le due ore di questo film, passano tranquillamente e senza annoiare.
È sicuramente originale e questo va premiato, finalmente "qualcosa di nuovo".

Direi che, per una serata di puro intrattenimento, senza grandi pretese, può andare più che bene.

krypton  @  04/03/2012 20:10:53
   6 / 10
L'idea era ottima: combinare due generi apparentemente inconciliabili, ma entrambi estremamente piacevoli! Le idee però non bastano e a partire dalla prima metà del film, peraltro piacevole, il film perde quota entrando nel banale, nella modesta realizzazione e all'introduzione di macchiette senza molta originalità (vedi gli indiani). Peccato!

Per ultimo, una piccola nota su Harrison Ford: meglio che vada presto in pensione, i tempi di Indiana Jones sono purtroppo ben lontani!

Bye bye

drobny85  @  04/03/2012 19:29:04
   6½ / 10
Mischiare un genere come il western con la fantascienza è un'idea apprezzabile, la realizzazione finale è molto buona, si ha un senso di novità e freschezza amalgamando due generi diametralmente opposti.
Gran parte del merito della riuscita di questa pellicola va attribuito a un cast che annovera tra le sue fila, l'inossidabile Harrison Ford e Daniel Craig in piena forma "James Bond".
Come auspicabile a una prima parte in puro stile western, fa da contraltare un finale fracassone, ma va benissimo così, è tutto puro intrattenimento senza pretese.

mauro84  @  18/02/2012 13:08:07
   6 / 10
un idea davvero originale.. per questo film molto tamarro ed americanata .. un buon mix tra western e fantascienza.. peccato nn averlo sfruttata seriamente e nn aver reso come storia e trama nel suo complesso quello che magari ci si aspettava.. un filmetto uscito in estate per passar una piacevole serata.
effetti speciali spettacolo.. unica stella in un cielo che poca brilla..
per passare una serata scialla ci stà e merita la visione.

albyhfintegrale  @  18/01/2012 10:00:45
   6 / 10
Come dice il voto: non male, potrebbe essere migliore


da un titolo del genere mi sarei aspettato un film brutto ed insulso, l'ho guardato quasi aspettandomi una cosa orrida...invece qualche elemento interessante c'è stato.

Il cast è ottimo e la storia non male: a mio avviso poteva essere un attimino più complessa. La trama è un po' facilotta e banale in qualche settore. Certe scene sono troppo calcate in quanto a "irrazionalità".

Nel complesso comunque il film si è fatto seguire ed ha una linea abbastanza "pulita" e per essere un'idea così originale da mischiare alieni e western.

Avevo paura di un film "tamarro", invece se qualche difetto c'è, questo può legarsi alla trama che poteva essere un attimino più complessa e alla regia che poteva essere meno piatta.

Diciamo comunque che il 6 ci sta...alla fine non mi è dispiaciuto di averlo visto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/01/2012 16:22:58
   7½ / 10
Non so nemmeno perchè l'ho guardato, l'idea di vedere mischiati Far West e alieni mi faceva rizzare i capelli in testa... invece ne è uscito un prodotto di puro intrattenimento davvero carino e originale, una piacevole sorpresa. Inoltre la presenza di un mito come Harrison Ford è davvero una chicca.
A chi piace i film stile "baracconata" gradirà questo prodotto, se invece siete dei cinefili che in un film ricercano la morale o dei dialoghi sopra le righe, bè, statene alla larga.

c0rsar0  @  09/01/2012 10:30:09
   6½ / 10
Se non vi aspettate di andare a vedere "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO", "OMBRE ROSSE" etc. oppure "STAR WARS", "INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO" etc. allora vi troverete di fronte ad un film d'azione con l'inverosimile avventura vissuta dai Cowboys e dai pellerossa contro una razza aliena. Non gli darei mai un Oscaro un Golden Globe ma l'ho visto ed ho passato due ore tranquillo. Non ho trovato così scandalosi neanche Harrison Ford e Craig.

CavaliereOscuro  @  08/01/2012 19:59:17
   6½ / 10
Ci si aspetta una storia stramba. Ci si aspettano ambientazioni ed effetti speciali di alto livello. Bene, c'è tutto. Devo ammettere che mi sono goduto questo filmetto fantascientifico puramente hollywoodiano. Senza troppe pretese, quello che offre è ciò che promette. Intrattenimento spicciolo da pop corn ed esplosioni.

floyd80  @  04/01/2012 15:20:12
   7 / 10
Una pellicola originale che riesce a mescolare western e fantascienza senza scadere nel ridicolo. E' un film "serio" dove gli effetti speciali lasciano spazio ad un intreccio della storia semplice ma efficace.

jason13  @  29/12/2011 18:07:01
   7 / 10
Leggere opinioni negative mi lascia veramente perplesso...soprattutto visto quel che gira in questo momento...il film si lascia vedere con piacere e alla fine si deve rimanere soddisfatti del tempo passato. Voto assolutamente positivo.

barebone  @  22/12/2011 13:25:20
   7½ / 10
Sinceramente non avrei scommesso molto su un mix del genere, ma devo dire che guardandolo, nonostante la partenza da spaghetti western, mi sono ricreduto.

Il cast.
Olivia Wilde riesce ad essere bella anche in pigiama a fiorellini, il Craig via di mezzo tra 007 e Terence Hill stupisce abbastanza ma regge, Ford è monocorda, ma visto che anche il suo personaggio lo è, la cosa non disturba più di tanto.

La storia.
Non era facile fondere uno ( spaghetti ) western e tutti gli stereotipi del genere, con un film di fantascienza, ma a mio avviso l'azzardo è riuscito, anche se non senza qualche difficoltà qua e là.

La sceneggiatura.
Certamente poteva risparmiarci qualche sprazzo di 007, ma tutto sommato non ci sono "buchi" evidenti e alla fine il cerchio si chiude abbastanza bene.
Un po' forzata la troppo facile costituzione dell'armata brancaleone....

Gli effetti speciali.
Niente da dire : Assolutamente all'altezza.

A me è piaciuto.

Attenzione allo spoiler : evitate di leggerlo senza prima aver visto il film.







Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

l84ever  @  14/12/2011 17:46:42
   7½ / 10
Ma insomma ragazzi!!!!! non è male, visto senza pretese dopo i voti dei commenti e mi ha stupito in positivo! vista la media cosi bassa gli reglo anche mezzo punto in più.
Ammetto qualche colpo alla James Bond ma in qualche modo apprezzabili. Non merita questa media

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cardablasco  @  04/12/2011 18:48:49
   6 / 10
Mah non mi è dispiaciuto ma è un film strano....
l'ho visto per passare una serata senza pensieri ,mi ha anche divertito in alcune scene,Harrison Ford non puo' piu' fare questi film,perde di credibilità

Ricky91  @  01/12/2011 01:04:11
   6½ / 10
Non c'è niente da fare: americanate come questa fanno bene allo spirito e al cervello che lo trasportano tra cavalli e astronavi,colt e armi laser e ovviamente,tra cowboy(ma non solo) e alieni(decisamente ben fatti).
Peccato che a servizio di un soggetto cosi originale ci sia una sceneggiatura un pò troppo debole e piatta anche per un film del genere.
Abbondante sufficienza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

PierLuca  @  24/11/2011 22:53:52
   6 / 10
Certo, Cowboy e Alieni, stanno bene come l'aceto nel latte, però alla fine si riesce a guardare tutto, americanata classica, effetti speciali, boom boom bang bang e naturalmente bella roia che spalleggia Ken

Ci sta, da guardare, senza pensarci troppo.

PATRICK KENZIE  @  18/11/2011 18:31:02
   6½ / 10
Ficata! Azione,mistero,campi lunghi western stupendi... Bravissimo Favreau ormai regista affermato e ottimo Craig con quello sguardo truce e quell'aria che richiama tanto il Mitico Steve McQueen...

enter  @  22/10/2011 09:02:36
   6 / 10
mah....di tutti questi grandi nomi sia nei protagonisti che nella produzione e dal titolo che ovviamente non mi aspettavo nulla se non tanta azione ed effetti speciali,in questo film ci sono ma parzialmente,nel 1 tempo le scene d'azione si vedono gia' dal trailer poi quasi nulla se non qualche battuta ironica fino al finale dove nemmeno si vedono tutte queste grandi scene,con un titolo cosi e i vari produttori si poteva decisamente fare di meglio anche perche ci voleva poco,nonostante cio a sto punto la vera rivelazione del film diventa la protagonista che lo rende almeno "guardabile"

mr orange  @  19/10/2011 13:24:00
   6½ / 10
mi è piaciuto. il connubio fantascienza e cowboy non mi sembrava dei migliori e infatti ci sono parecchie cose che vanno guardate a cervello spento. comunque il film lascia alcune scene fatte abbastanza bene, buon ritmo, e buoni effetti speciali. molto carini gli alieni un po' meno gli umani.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

zakfett  @  17/10/2011 10:53:47
   6 / 10
Visto quest'estate in lingua originale.
Markettone mediamente divertente ma con brutture di sceneggiatura e (almeno) un paio di personaggi non-sense.
Occasione sprecata.

Rand  @  16/10/2011 20:44:17
   8 / 10
Vado controcorrente, a me il film è piaciuto e anche molto! La fantascienza e il western in un crossover cupo e violento, certamente un qualcosa che si riallaccia ad un cinema di serie B di cui Corman è stato il maestro. La garanzia della riuscita del film è nella crew, Spielberg come produrrore, Favreau "iron man" Jon come regista. La sceneggiatura sistemata da Kurtzman,Orci, Lindof e un quarto che non ricordo. Un cast assortito ma valido dove svetta Craig in versione mezzogiorno di fuoco, Harrison Ford come cattivo tenente, Paul Dano come figlio inetto, Sam Rockwell come locandiere! Olivia Wilde be....la Quorra di Tron in versione indiana, per così dire. Insomma il tutto viene scecherato e diventa un gran film di genere! Gli alieni sono veramente tosti, unghiuti e feroci, il design delle navi ricorda le libellule, le armi modello Halo, ottimi effetti speciali per uno dei più immeritati flop della stagione. Musiche magniloquenti ma che si avvertono poco, i combattimenti sono la parte che preferisco, certo ci sono molte semplificazioni ma d'altronde stiamo parlando di Alieni e cowboy, comunque è tutto ben congegniato, i rapimenti alieni sono anche questi ben congegniati, per non parlare dell'uso del bracciale. Un buon colpo di scena dopo metà film dà la stura alla conclusione, insomma quello che Trasformers non è stato è questo crossover, costato anche relativamente poco pe essere un kolossl, 160 milioni di dollari, e si vedono tutti. Non ci sarà un seguito ma va bene così, il cinema è anche questo.
"Non me lo ricordo."

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  15/10/2011 14:05:39
   6 / 10
Storia fin troppo lineare, pochissimi colpi di scena; Qualche effetto sonoro e scenico spettacolare, ma tutto si limita a questo; Prove incolori di Craig e di Harrison Ford, ma per questo genere di film la particolare interpretazione dei due protagonisti non era certo una prerogativa, brava e bella invece Olivia Wild.

Gold snake  @  15/10/2011 12:59:03
   7 / 10
Classico film da pop corn, ottimo per divertirsi un po' con gli amici.

Non ha senso, ma con un titolo simile vi assicuro che non è male.
Alzo il voto con la sicurezza che con un titolo simile la gente vada a vedere questo film per quello che é, ossia un film scritto da dei bambini che giocano a cowboy ed indiani.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net