con gli occhi dell'assassino regia di Guillem Morales Spagna 2010

con gli occhi dell'assassino (2010)

locandina del film CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: LOS OJOS DE JULIA

RegiaGuillem Morales

InterpretiBelen Rueda, Lluís Homar, Clara Segura, Julia Gutiérrez Caba, Francesc Orella

NazionalitàSpagna 2010
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Guillem Morales

Trama del film Con gli occhi dell'assassino

Julia, una donna affetta da una patologia degenerativa degli occhi, trova Sara, la cieca sorella gemella, impiccata nella cantina della sua casa. Julia decide di indagare in quello che sente essere un caso di omicidio, entrando in un mondo oscuro che sembra nascondere una misteriosa presenza. Mentre Julia comincia a scoprire la terribile verità sulla morte della sorella, la sua vista si deteriora, fino a quando una serie di morti inspiegabili e sparizioni le attraversano la strada.

Voti e commenti su Con gli occhi dell'assassino, 81 opinioni inserite

claudioss83  @  09/01/2015 14:11:31
Davvero un bellissimo film... personalmente mi ha messo ansia. Peccato per le scene drammatico/romantiche, altrimenti sarebbe stato un film minimo da 9!

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti