comportamenti molto... cattivi regia di Tim Garrick USA 2014

comportamenti molto... cattivi (2014)

locandina del film COMPORTAMENTI MOLTO... CATTIVI

Titolo Originale: BEHAVING BADLY

RegiaTim Garrick

InterpretiSelena Gomez, Heather Graham, Nat Wolff, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue, Cary Elwes, Ashley Rickards, Patrick Warburton, Jason Lee, Dylan McDermott, Gary Busey

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Tim Garrick

Trama del film Comportamenti molto... cattivi

Il sedicenne Rick Stevens Ŕ pronto a tutto pur di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni... Si ritroverÓ coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi.

Voti e commenti su Comportamenti molto... cattivi, 9 opinioni inserite

wicker  @  22/05/2015 19:27:17
..film inutile,brutto,stupido e infarcito di quella comicità volgare piene di parolacce e doppisensi anche sgradevoli che proprio mi dà sui nervi..
Vorrebbe fare il verso a American Pie.. che però almeno una morale condivisibile poteva anche avercela ..qui c'è solo della gran confusione con situazioni talmente paradossali da far pensare a una presa per il c****

maxi82  @  07/04/2015 16:29:40
Mah...un po' inutile un po' divertente un po' noioso un po' fastidioso...rimandato!!!

steven23  @  31/03/2015 14:50:44
Film piuttosto difficile da inquadrare. E' sì una di quelle classiche commedie adolescenziali oramai tanto in voga oltreoceano, ma racchiudeva in sé anche dell'altro, un certo potenziale che, però, è rimasto inespresso.

L'inizio è quantomeno confusionario, con l'accenno al presente per poi tornare subito indietro di un paio di settimane e cominciare a presentare una sfilza di personaggi più o meno "particolari"... tra l'altro senza soffermarsi troppo su nessuno di loro. Poi si riesce finalmente a tirare i fili della storia e inquadrarla dalla giusta ottica. Ammetto, però, che non è affatto riuscita ad entusiasmarmi. I soliti stereotipi, le classiche battute sboccate, in pratica niente di nuovo sotto il sole... con l'aggravante del fatto che la "cattiveria" di cui si vorrebbe macchiare il film non si vede se non in pochi frangenti, sostituita da demenzialità e prevedibilità.
Il cast presenta un gran numero di nomi più o meno buoni, ma a conti fatti risulta essere piuttosto sprecato.
Insomma, film assolutamente dimenticabile e poco divertente.

canepazzotanner  @  01/03/2015 17:41:59
Il cast non è male, l'attore protagonista se la cava abbastanza bene , ma se non fa mai ridere una commedia di questo tipo non ha senso

topsecret  @  29/01/2015 18:31:09
Non capisco quale utilità hanno pellicole come questa che non divertono, non mostrano nessuna originalità e non intrattengono degnamente.
Storia che ha gli stilemi della teen comedy e che vorrebbe essere politicamente scorretta ma finisce con il sembrare quasi demenziale, prevedibile e stereotipata.
Non convincono i personaggi per la poca incisività e non convince la storia per la pochezza che trasmette, senza riuscire ad essere divertente o almeno simpaticamente accettabile.
Peccato vedere attrici come la Shue e la Graham impelagarsi in storielle frivole come questa.
Visione da fare solo in mancanza di meglio.

albert74  @  15/01/2015 00:51:59
commedia tipicamente all'americana con alcuni momenti discreti, molto confusionaria e con diverse scene tra l'osceno e il triviale. La recitazione è discreta. il film complessivamente si salva.

Regista Ricky  @  02/10/2014 20:32:23
Visto con amici agratiiiiis. Nessuno ha riso per nemmeno un secondo e si che non siamo dibocca troppo raffinata e di cavolate ne vediamo parecchie e con gusto. Ignobile ffilm.

luis 98  @  08/09/2014 02:57:14
Una commedia per riuscire deve far divertire e il film riesce nel suo intento..
Ma apparte la demenzialità e la comicità del film ha anche una trama simpatica e abbastanza originale , mi aspettavo una commedia amorosa noiosa e con poche gag divertenti ma invece mi sono ricreduto ho riso dal 1 all'ultimo minuto del film come tutte le persone nel cinema .
In poche parole lo consiglio forse ultimamente una delle migliori commedie
Ovviamente è un film per una certa fascia di età compresa dai 14 hai 30 ma anche per farsi quattro risate con la famiglia

Ultima risposta 13/09/2014 01.44.59
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/09/2014 15:07:49
Veramente uno schifo.
Film inutile, privo di spirito e di vis comica.
Il cast non è male ma la sceneggiatura è davvero orrenda.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991924 commenti su 41971 film