come prima (2021) regia di Tommy Weber Italia, Francia 2021

come prima (2021)

locandina del film COME PRIMA (2021)

Titolo Originale: COME PRIMA

RegiaTommy Weber

InterpretiFrancesco Di Leva, Antonio Folletto, Swann Arlaud, Miriam Candurro, Massimiliano Rossi

NazionalitàItalia, Francia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Tommy Weber

Trama del film Come prima (2021)

Dieppe. Estate 1957. Dopo essere stato sconfitto in un incontro di boxe amatoriale, Fabio si trova di fronte ad André, suo fratello minore. Non si vedono da 17 anni, da quando Fabio ha lasciato la casa della sua famiglia a Procida in Italia, per combattere al fianco delle camicie nere di Mussolini. Il padre è appena morto. E, da sua ultima volontà, André è venuto a cercare suo fratello affinché ne assista ai funerali, che si terranno nell'isola natale. Dopo aver rifiutato in un primo momento, le circostanze spingono Fabio ad accompagnare André. Il viaggio sarà lungo. I due fratelli hanno difficoltà a comunicare, il malessere degli anni ed i segreti non affrontati portano al silenzio. André non ha detto tutta la verità a Fabio, e Fabio è misterioso sugli anni in cui è stato vagabondo.

COME PRIMA (2021)

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN