classic regia di Kwak Jae-yong Corea del Sud 2003

classic (2003)

locandina del film CLASSIC

Titolo Originale: KEULRAESIK

RegiaKwak Jae-yong

InterpretiSon Ye-jin, Jo In-seong, Cho Seung-woo, Lee Ki-woo, Lee Sang-in, Lim Ye-jin, Yang Hyeon-tae, Kim Byeong-ok, Seo Yeong-hie

NazionalitàCorea del Sud 2003
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Kwak Jae-yong

Trama del film Classic

Mentre sta riordinando la casa, la studentessa Ji-hae trova una scatola in un armadio. All'interno di essa trova un diario e molte lettere d'amore. Le lettere sono indirizzate a sua madre ed il mittente è suo padre, ma scopre che sono tutte firmate da un certo Joon-ha. Leggendo le lettere e il diario, Ji-hae scopre il primo vero amore di sua madre, una storia che rispecchia la situazione che lei stessa sta vivendo con un ragazzo all'università.

CLASSIC

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves