chi ha incastrato roger rabbit? regia di Robert Zemeckis USA 1988

chi ha incastrato roger rabbit? (1988)

locandina del film CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?

Titolo Originale: WHO FRAMED ROGER RABBIT

RegiaRobert Zemeckis

InterpretiBob Hoskins, Christopher Lloyd, Joanna Cassidy, Charles Fleischer, Stubby Kaye, Alan Tilvern, Richard LeParmentier

NazionalitàUSA 1988
Genereanimazione
Tratto dal libro "Who censored Roger Rabbit" di Gary K. Wolf
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Robert Zemeckis

Trama del film Chi ha incastrato roger rabbit?

A Cartunia vivono insieme uomini e cartoni animati, tra questi Roger Rabbit, tormentato dalla gelosia verso la moglie Jessica. Quando muore un uomo che poteva essere l'amante di Jessica, Roger é il primo ad essere sospettato. Ma a dargli una mano interviene il detective Valiant, che riuscirà a risolvere il mistero..

Miglior montaggioMiglior montaggio sonoroMigliori effetti specialiOscar Speciale (per la direzione delle animazioni)
VINCITORE DI 4 PREMI OSCAR:
Miglior montaggio, Miglior montaggio sonoro, Migliori effetti speciali, Oscar Speciale (per la direzione delle animazioni)
Migliore Produzione Straniera
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Migliore Produzione Straniera

Voti e commenti su Chi ha incastrato roger rabbit?, 245 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Kisu  @  02/09/2009 22:59:35
EPOCALE.

altro che cast away.

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  29/08/2009 20:15:51
ho sempre amato rabbit,mix tra cartoon e poliziesco fantastico.da guardare assolutamente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  22/07/2009 22:01:44
Perfetto,Zemeckis è uno dei registi più sfrenati e innovativi degli anni 80 e 90 e ancora oggi continua a sperimentare.Questo film l'avrò visto una infinità d volte e non mi stanco mai.La cosa perfetta è che il film è perfetto da far vedere ai bambini ma al contempo ha una struttura e una trama che ricordano quella dei noir veccio stile.Poi gli attori so bravissmi,no dimentichiamo che era una delle prime vole in cui si utilizzava una tecnica simile e cosi perfetta e innovativa.Far finta di interagire con dei cartoni animati non deve essere stato semplice ma gli attori ci sono riusciti alla grande.Grandissimo Bob Hoskins e anche Lloyd che continua a fare personaggi indimenticabili per questo regista dopo quella di doc in ritorno al futuro.

david briar  @  25/05/2009 16:57:00
molto originale l' idea, e innovativi gli effetti speciali per l' epoca. è una commedia diversa e divertente, con ottime performance di Lloyd e di Hoskins.

Max78  @  18/04/2009 17:06:36
Un film di cartone, mai piaciuto.
Si tecnicamente è valido ma ne faccio proprio una questione di gusto personale, il mix non mi esalta per nulla, anzi lo trovo irritante.

"Un film che ha davvero portato migliaia di infanti alla masturbazione precoce e incontrollata" (cit.)²
Io ai tempi gli preferivo il manga della clinica dell'amore... :P

Ultima risposta 20/04/2009 15.45.07
edo88  @  18/04/2009 15:50:13
Capolavoro del cinema d'animazione e non, ha segnato una generazione ma soprattutto ha fatto la storia degli effetti visivi.
Chi può dimenticare Jessica Rabbit cattiva perché "la disegnano così" e gli altri simpaticissimi personaggi!
Tra l'altro una storia sì un po' prevedibile soprattutto verso il finale ma per nulla adatta ai bambini, che anche i più grandi possono apprezzare.
Da non perdere!

simonssj  @  18/04/2009 15:04:48
Bellissimo ed innovativo! Mi piaceva da matti da piccolo, lo apprezzo ancora di più adesso in ogni sfumatura. Geniale

BrundleFly  @  13/04/2009 13:55:37
L'avrò visto un centinaio di volte e ogni volta mi piace come la prima! Un film assolutamente geniale e, per l'epoca, innovativo. Da non perdere assolutamente!

FurFante9  @  06/04/2009 22:17:38
Zemeckis innovatore per gli effetti speciali visivi che sono eccezionali...
Cast ottimo.
L'ho visto da piccino e ricordo che comprai la videocassetta che oggi conservo gelosamente! Un CULT

anthony  @  01/04/2009 18:25:02
Ah! questa è una pellicola che amo visceralmente! Riesce addirittura a emozionarmi di più de LA CARICA DEI 101 (uno dei dsney che preferisco..).
Divertente come l' impagabile sensazione di solletico sugli zebedei. Questo regista conferma la sua enorme capacità di mescolare generi diversi e sostanzialmente opposti tra loro..nella sua vasta e prolifica produzione (tranne l'inguardabile LE VERITA' NASCOSTE...)
Film adatto alla gioventù dalla mente aperta e dal non troppo spiccato piglio benpensante: la fantasia è evasione, è divertimento..è allontanamento dalla dura realtà e dal suo unico e riconosciuto, presunto antidoto: il conforto religioso (dogmatico ovviamente..)
Pellicola originale e divertentissima..non adatta allo spirito da seghe mentali (e non..)

Ultima risposta 02/04/2009 19.27.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  01/04/2009 16:51:50
Scusate ma è un film che detesto incondizionatamente: riesce nell'ardua impresa di essere persino più mieloso del già odioso Forrest Gump.
Divertente quasi quanto una mattonata sui ********. Zemeckins conferma la sua incapacità in questo pseudocartoon mezzo pornazzo per boyscaut arrapati benpensanti. Un film che ha davvero portato migliaia di infanti alla masturbazione precoce e incontrollata (cit.).

Ultima risposta 03/01/2014 19.37.58
Ciaby  @  07/03/2009 19:40:51
Bel concentrato di animazione e attori in carne ed ossa. A tratti così grottesco da ammaliare. Sarà anche furbetto, ma è impossibile non esserne ammaliati. E una volta iniziato a vederlo non si riesce a schiacciare il tasto "Pause" del telecomando.

VikCrow  @  06/03/2009 13:58:55
Esplosivo, dirompente, irriverente, grottesco... potrei continuare ore ad elogiare il film. A mio avviso è questo il CAPOLAVORO indiscusso di Zemeckis. GENIO PURO!

Neu!  @  16/02/2009 19:28:06
il capolavoro di Zemeckis. anche meglio (e di tanto ) di Forrest Gump

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR jem.  @  15/02/2009 20:57:11
ammazza la vecchia col flit...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  06/02/2009 03:09:21
Credo che sia uno dei più bei film degli anni 80, tra i primi 10 sicuro. Un bellissimo mix d'animazione e di effetti speciali che non stonano mai, una serie di gag mozzafiato e divertenti e trovate spettacolari. Daccordissimo sull'oscar montaggio che fa il 50% del film. Attori tutti in gamba che entrano nella parte quasi fossero cartoni anche loro e che dire...Robert Zemeckis ci ha consegnato una pellicola meravigliosa.

gasy  @  04/02/2009 14:34:53
Come cartone animato è favoloso, l'inizio è una meraviglia. Il film come film è esilarante. Un ritmo insostenibile, velocissimo, sembra durare mezzora e ne dura il triplo. Gl' effetti visivi sono invecchiati benissimo. Alcune frasi leggendarie come "non sono cattiva, mi disegnano così". Un vera e propria bomba ad orologeria. Bob Hoskins è fantastico nel duettare con roger rabbits.

kalin_dran  @  26/01/2009 20:08:51
Un film divertentissimo adatto a grandi e bambini con un grande Zemeckis alla regia e un incredibile Bob Hoskins come protagonista. Eccezionale anche Christopher Lloyd.
Un'idea incredibile in quegli anni quella di introdurre in un film reale dei cartoni animati. Un risultato davvero eccellente con degli effetti visivi che giustamente sono stati premiati con l'oscar.

Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  26/01/2009 18:02:58
L’idea di coniugare il “noir” al cartone animato è francamente strepitosa. Robert Zemeckis prende i clichè del genere e li rivisita, rivitalizzandoli con una irresistibile “verve” da commedia, in virtù dell’interazione tra cartoni animati e persone; ma soprattutto grazie alla esilarante “performance” di Bob Hoskins: inimitabile nelle sue spassosissime espressioni di disappunto.
Un classico da non perdere assolutamente.

Christian80  @  21/01/2009 18:53:59
Il film/cartone più bello degli anni 80..Spettacolare!!

DarkRareMirko  @  11/01/2009 14:03:13
Un'altra genialata da parte di Zemeckis, che anche successivamente cercherà di bissare questo successo d'animazione con Polar express (e come qualità siam più o meno a pari merito con questo WHO FRAMED ROGER RABBIT), altro film dove animazione ed attori reali, diciamo così, si incontrano.

Premi meritatissimi, personaggi indimenticabili, ottimi attori (Zemeckis prende infatti Lloyd, che con lui ha già lavorato nei 3 Back to the future, ed Hoskins, che però diciamo che lavora sin troppo in questo genere di produzioni direct to teenagers, vedi per esempio l'Hook di Spielberg o Super Mario Bros.), gran divertimento, scene indimenticabili (come quella in cui Hoskins dialoga con dei proiettili che sono all'interno di una scatola).

Altro cult da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/01/2009 19:54:19
Film-cartone riuscito alla perfezione..non penso che sia facilmente superabile..Genere unico insieme a mary poppins. Visto tante volte, Robert Zemeckis sforna un piccolo capolavoro con una trama e unasceneggiatura impeccabili.Anche il doppiaggio audio italiano è molto buono. Bravo Bob Hoskins.

"Non sono cattiva, mi disegnano cosi'".

eccellente. 8+

manera4  @  11/11/2008 18:22:20
Film d'animazione perfetto per i tempi con il grande Bob Hoskins.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  10/11/2008 17:42:30
Un classico dell'animazione che, sia da piccolo che ora, continuerà sempre a piacermi.
I film del grande Robert Zemeckis non deludono mai!

topsecret  @  10/11/2008 17:26:21
Prendo atto che rivederli da adulto, questi film acquistano un sapore diverso da quando si guardano da ragazzi. Una pellicola rivoluzionaria per l'epoca che si guadagnò gli elogi del pubblico e della critica arrivando a vincere, tra l'altro, ben tre oscar. Da ragazzo questo film mi entusiasmò non poco, rivisto invece qualche giorno fa, non mi ha emozionato più di tanto. Facendo una media tra le due visioni, il mio voto è comunque positivo.

Invia una mail all'autore del commento ufubiu89  @  17/10/2008 14:56:49
film eccezionale , visto e rivisto migliaia di volte, troppo divertente!!!!!

Universegalaxy  @  26/09/2008 20:44:08
Eccelso! Non si può dire altrimenti... l'avrò visto 1000000 di volte...e continuerò a riverderlo all'infinito... è troppo divertente...
Grande interpretazione di Hoskins & Lloyd ... le tre ambite statuette sono estremamente meritate!!!
Zemeckis innovatore!!

lg jacopo  @  13/09/2008 12:38:38
ma quanto e bello sto film

poi fa morire dal ridere

Simmetria84  @  06/09/2008 17:24:43
Geniale, non si può dimenticare...da vedere e far vedere in loop...

pinhead88  @  06/09/2008 16:53:39
capolavoro di animazione e di inventiva...l'avrò visto come minimo 10 volte da piccolo..bello e divertente

starsinthesky  @  14/08/2008 14:40:55
Altra perla griffata Zemeckis...ovvero innovatore per gli effetti speciali visivi e sonori che sono eccezionali...
Il cast è ottimo..... .Lloyd ovvero il giudice Morton è qualcosa di spettacolare nella sua malvagita......il finale della salamoia mi fa paura pure adesso...ahhahaha,
grandissimo il giudice Valiant interpretato da Bob Hoskins...bellissimo il pezzo quando fa schiantare le iene facendo il buffone...ahahhahahaha.....

goldtw  @  11/08/2008 01:14:41
ecco un'altra vecchia perla da rispolverare!trama tutt'altro che banale,con una buona prova anche per gli attori(reali).mamma mia...christopher lloyd è proprio pauroso nel finale,quella scena mi inquieta ancora oggi..

Ultima risposta 11/08/2008 01.15.28
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  01/08/2008 18:26:20
NO! mi stavo quasi dimenticando di questa perla, anche se il finale e molto cruento però, vabbè che l'inizio del film spezza dalle risate, e poi Roger e un leso di prima categoria! Da vedere.

k@rlo  @  17/06/2008 20:00:59
fantstico!!! da vedere

smellow  @  09/06/2008 10:17:28
visto, rivisto, trivisto ecc. Indimenticabile. Un cult dell'animazione. In tanti hanno poi riprovato a fare queste vie di mezzo fra animazione e realtà. Questo è per me l'unico del genere.

PulpGuy88  @  25/05/2008 18:30:17
Zemeckis sforna un cult che nessun dimenticherà facilmente. Un capolavoro di trama, effetti speciali e demenzialità condito da un atmosfera trash/noir veramente unica. Il regista riesce poi nell'impresa di far coesistere cartoon e attori in carne e ossa in maniera estreamamente convincente (nessuno ci è mai più riuscito a mio avviso). E poi...c'è Jessica!

Incredibile!

elmoro87  @  25/05/2008 17:38:33
Zemeckis olè... capolavoro del regista che ha raccolto 3 statuette per questo film di animazione a metà, mescolando gente vera a cartoni animati e lasciando di stucco il pubblico sia per questa innovazione che per gli effetti speciali visivi e sonori che sono semplicemente fantastici!!!

superfoggiano  @  13/04/2008 22:57:09
Mi flippavo letteralmente per questo film cartoon da bambino... il mio voto alto è giustificato dai bei ricordi di infanzia a cui mi porta questo film....

xxxgabryxxx0840  @  10/03/2008 21:37:11
Un film di animazione che mescola cartoni animati ad attori veri. Riuscito alla perfezione, ha fatto storia. Dire di vederlo credo sia superfluo, lo ha visto chiunque!!

genki91  @  05/02/2008 17:01:19
gabbo  @  06/01/2008 22:00:23
Un pietra miliare nella produzione moderna

Von_Kappell  @  04/01/2008 14:57:04
La esortazione ad andarlo a vedere subito in questo caso, secondo me, è superflua. E' un film che ha fatto epoca poi ... può piacere o non piacere... a me piace (come i pesci ratto di Fantozzi). Forse (potrei sbagliarmi) il primo film che PER INTERO (sennò riesce fuori Mary Poppins) unisce i cartoni animati con attori in carne ed ossa e lo fà con garbo, struttura, ed una strizzatina d'occhio anche al mondo degli adulti (ricordiamoci che è un film per bambini) con allusioni che possono essere colte solo da loro.
Saluti.

france  @  08/12/2007 20:28:47
cartoni e umani insieme... molto molto bello
personaggi come jessica rabbit rimarranno nella storia del cinema

Jumpy  @  25/11/2007 15:48:22
Strepitosi gli effetti speciali per quell''epoca, riesce a mantenersi sempre leggero e divertente ma senza annoiare. Riuscitissmo il personaggio del detective Valiant, sembra anche lui un cartone ;)

lampard8  @  23/11/2007 13:31:55
Uno di quei film che ti entra nel cuore e non se ne esce più. Ha segnato la mia infanzia, ci andavo letteralmente matto. Bellissima e originalissima l'idea di intrecciare all'interno della pellicola la storia del famoso coniglietto cartone con quella del detective Vailant. Un grande film che,consiglio caldamente a chiunque ancora non l'abbia visto...

Sestri Potente  @  19/11/2007 22:01:36
Grande film d'animazione! Me lo devo rivedere a tutti i costi, sono molti anni ormai che non lo vedo più. Bella l'interazione umani-cartoni animati! Capolavoro di genere.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  19/11/2007 17:59:20
Da bambino mi innamorai totalmente i questo film. Mi ha lasciato ottimi ricordi!

chucknorris87  @  25/10/2007 11:33:55
Uno dei film che ho guardato di più da piccolo... ma in realtà penso che piaccia molto di più ai grandi... la storia infatti non è così facile.
Leggendario!

sonhador  @  21/10/2007 12:27:22
dannatamente geniale...se qualcuno ancora non l'avesse visto lo faccia subito!

Kayo  @  13/10/2007 17:32:34
un film capolavoro... grande cast e grande regia. ci sarebbe ogni tanto bisogno di film così, ora come ora.

diamanta  @  01/10/2007 15:46:11
Che bellezza non ne fanno più di film così !!
Roger é il personaggio più divertente che sia mai stata creato!

peppe87  @  01/10/2007 00:21:56
chi ha castrato roger rabbit è ormai un classico

enter  @  28/08/2007 11:40:51
uno dei migliori film di animazione insieme a nemo

Ultima risposta 01/10/2007 12.07.44
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  23/08/2007 19:59:20
uno dei film più belli della storia...
non c'è da dire altro.

Claymore  @  21/08/2007 16:29:03
Strabiliante, uno dei più belli film che abbia mai visto! Roger Rabbit è sempre stato il mio mito, anche se non mi sono mai potuta fare capace di come potesse avere una moglie come Jessica! XDXDXD

cinemamania  @  20/08/2007 11:32:20
Uno dei primi esempio di film insieme a cartone animato. Bravo Zemeckis.

JuriBest  @  05/08/2007 14:23:39
Un film cult... Lo vidi quando ero ancora piccolo ma me lo ricordo ancora alla perfezione... Un ottimo film-cartone (Come non se ne vedranno mai più a mio avviso)... Ottimo cast e per me le migliori scene rimarranno sempre quella nel bar e il finale che ricordo ancora benissimo (Nonostante siano passati più di 10 anni!)...
Consigliatissimo a tutti! Anche a chi i cartoni non piacciono!

jess  @  05/08/2007 13:52:23
Non male,ma potrebbe essere migliore.

Ultima risposta 22/08/2007 18.18.00
shogun  @  31/07/2007 17:45:14
Thriller bello e originale con atmosfere uniche e talvolta inquietanti. Strepitoso il bucciotto finale, mezzo uomo mezzo cartone, fa rabbrividire. Jessica sprecata!!

statididiso  @  30/07/2007 03:08:33
CULT CULT CULT ! ! :D

InSaNITy  @  30/07/2007 02:19:23
Fu la mia prima cassetta...lo ricordo come se fosse ieri..sigh :°|
Non gli do 10 solo perchè cerco di controllare il mio slancio emotivo :) questo film oltre ad essere divertentissimo e innovativo, ha allietato tanti di quei pomeriggi della mia infanzia..non che ora non lo riveda con piacere :D
...solo a pensare alle faine me scompiscio de risate...

"Io non sono cattiva: è che mi disegnano così"

Calvin  @  10/07/2007 18:48:23
Bellissimo, i film-cartoni non sono mai semplici, questo è riuscito alla perfezione!

mattiaonline  @  07/07/2007 15:46:05
Da non perdere perchè è molto carino come storia e l'idea è stupenda e molto innovativa!

the saint  @  07/07/2007 14:36:59
l'esempio di come far convivere realtà e animazione... semplicemente immenso zemickis..

private_joker  @  02/07/2007 16:49:41
Ogni volta che lo passano in tv me lo rivedo, un film stupendo, miscuglio tra giallo e commedia. Bravissimo Bob Hoskins ma anche Christopher Lloyd nel ruolo del giudice non scherza. I cartoni poi... Ogni volta mi fanno schiattare dalle risate, specialmente nel pezzo di Cartoonia quando tormentano il povero Eddy.

Alex2782  @  02/07/2007 01:59:09
questo film ha segnato la storia. è una pietra miliare di film combinato ad animazione. E' FANTASTICO !!!
il miglior bob hoskin mai visto!!
GRANDE ROGER!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  23/06/2007 17:42:10
Lo vidi da bambino e lo adorai, l'ho rivisto qualche tempo fa e l'ho ri-adorato. Grande Roger!!!

Invia una mail all'autore del commento Dreamboss  @  06/06/2007 17:59:33
Film molto divertente e ben fatto. Consigliato per i bambini di tutte le età

MisterX  @  28/05/2007 17:32:38
quando ero ragazzino questo film mi faceva impazzire...

Il Messere  @  24/05/2007 19:22:49
"Chi ha incastrato Roger Rabbitt" non è la prima pellicola a tecnica mista. Diversi precedenti film disneiani - "Mary Poppins", "Pomi d'ottone e manici di scopa", "Elliott" - conciliavano attori in carne ed ossa con disegni animati; "I racconti dello zio Tom" è addirittura del 1948.
Eppure Robert Zemeckis ha realizzato qualcosa di semplicemente rivoluzionario. Una divertentissima storia per più piccoli, commistionata tuttavia ad una vicenda di loschi intrighi concernenti l'appalto per la rete stradale californiana: una trama che a cinque anni stentai a seguire. Questa pellicola è una commedia a cartoni animati ed è contemporaneamente un noir, che sembra omaggiare tanto il favoloso mondo dei cartoni (che in fin dei conti ci hanno sempre resi più felici) quanto il cinema holliwoodiano classico (la bella colonna sonora di Alan Silvestri). Una storia clamorosa, ambientata in una città degli angeli in bilico tra realtà e finzione.
Prodotto da Steven Spielberg ed interpretato da due grandi attori molto in auge negli anni ottanta: Bob Hoskins è l'acolizzato ma impeccabile detective Eddie Valiant; Christopher Lloyd (gran pazzo del cinema fin da "Qualcuno volò sul nido del cu****") interpreta uno dei suoi ruoli più grandi, il temibile giudice Morton (<<Ammmazzzalaveccchia!>>).
Uno dei più grand film della storia dl cinema.

Living Dead  @  30/04/2007 19:39:14
Bellissimo film di Zemeckis, il migliore nel suo genere. Personaggi strepitosi e gag divertentissime hanno contribuito a rendere questo film unico ed imperdibile. Fantastica l'accoppiata Roger-Jessica, per non parlare del taxi parlante. Fantastico!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  30/04/2007 18:29:57
A prescindere dall'innovazione che all'epoca apportò, resta tutt'ora un film gradevolissimo e spiritoso.

Angle  @  02/04/2007 14:24:53
Insomma...il film d'animazione che preferisco.
Strabiliante davvero con personaggi incredibilmente simpatici(faine comprese).
Non mi stancherò mai di vederlo...anzi, di ammirarlo.

John Carpenter  @  01/04/2007 11:57:49
L'ho sempre seguito!
Fantastico nel vero senso della parola!

John.

John Locke  @  19/02/2007 11:31:57
Grandissimo. Un esempio di come si può fare un film di animazione (mescolandolo addirittura alla realtà) senza mai risultare banali o fuori luogo.
Consigliatissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/02/2007 08:20:28
Lo ammetto io mi sono divertito da pazzi... la genialità di Zemeckis non è quella di utilizzare (una volta la chiamavano "tecnica pixillation") attori veri e cartoni animati, ma di condensare in un film una serie di potenziali cortometraggi (da antologia quello di Rabbit alle prese con un terribile bebè, non a caso "già" un film dove recita il coniglio) stile "can you spare a dime?".
Semplicemente magnifica conturbante sensuale la Jessica Rabbit del film, un mix tra Rita Hayworth e Veronika Lake ("io non sono cattiva. Sono gli altri a dipingermi così"), vera e propria Icona dark (lady) nel contesto apparentemente insolito del cartoon.
Un grande omaggio al cinema noir e una storia perfettamente congeniata che è rimasta, giustamente, un classico del genere.
C'è da chiedersi se davanti a tutto questo clamoroso battuage non ci sia una forte propensione all'effettismo.
Certamente sì, ma è meglio far finta di niente

Cardablasco  @  27/01/2007 21:46:02
Ottimo film,uno dei primi esperimenti di animazione e mista a recitazione veramente ben riuscito.

Ultima risposta 02/02/2007 15.32.18
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  09/12/2006 16:48:14
personaggi entrati nell'immaginario comune, un connubio sincronizzato alla perfezione fra protagonisti animati e concreti, battute da piegarsi in due, e una storia torbida e intrigante.
basta una parola : CULT.

Lory_noir  @  09/12/2006 15:54:29
Non ho parole. Questo film è davvero da nn perdere

The Monia 84  @  09/12/2006 14:56:53
Il cortometraggio d'apertura è un capolavoro nel capolavoro.
Per il resto sto disperatamente cercando un altro modo per vedere sto film, perchè la videocassetta mi ha ormai abbandonato a furia di rivederlo.
L'anti-noia per eccellenza, strepitoso Christopher.

Indelebile.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso