charlie's angels regia di Joseph McGinty Nichol USA 2000

charlie's angels (2000)

locandina del film CHARLIE'S ANGELS

Titolo Originale: CHARLIE'S ANGELS

RegiaJoseph McGinty Nichol

InterpretiCameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Bill Murray, Sam Rockwell, Luke Wilson, Kelly Lynch, Sean Whalen, Crispin Glover, Tom Green, Matt Leblanc

NazionalitàUSA 2000
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Joseph McGinty Nichol

Trama del film Charlie's angels

Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex...

Film collegati a CHARLIE'S ANGELS

•  CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI, 2003

Voti e commenti su Charlie's angels, 56 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Serge  @  30/07/2020 02:20:34
Troiata inimmaginabile. Nonostante sia senza pretese, risulta veramente difficle arrivare fino in fondo.

VincVega  @  27/07/2020 11:06:42
Film visto al tempo dell'uscita ed ho un vago ricordo. Probabilmente rivedendolo con occhi più maturi lo affosserei di più (non ho la minima voglia di rivederlo), ma la ricordo come una pellicola evitabilissima, ma nemmeno così inguardabile, salvato in parte dalle interpretazioni.

ferzbox  @  31/01/2013 18:15:36
Il telefilm delle "Charlie's Angels" era uno dei massimi esponenti degli anni 70 ed insieme ad altri prodotti simili(Magnum P.I.-Supercar-A team ecc.. ecc...),hanno contribuito a creare un parco "serial Tv" abbondante e rimasto impresso come un marchio a fuoco...
Ora...detto questo...il film con le nostre tre bonone di Cameron Diaz,Lucy Liu e Drew Barrymore è invece un insulto.....una esasperazione del superuomo(o superdonna in questo caso)...pacchiano....senza capo ne coda...e sopratutto inutile,che alle nuove generazioni ha mostrato solo una versione distorta di quello che erano veramente quei personaggi.....mi chiedo come è possibile che Bill Murray si sia abbassato a partecipare ad un progetto così idiota....
Dimenticatevelo.....fate un favore a voi stessi e onorate il telefilm originario che era di tutt'altri ingredienti.....
Queste pellicole bisognerebbe bruciarle....

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/09/2012 01:43:32
Commedia piatta, insula e poco interessante.
Sicuramente il cast è stellare, ma questo spesse volte non basta a far si che la pellicola sia di buona fattura.
In generale sconsiglio la visione del film perché non è niente di speciale o di particolarmente memorabile. PESSIMO!

kako  @  10/11/2011 22:47:31
film un po' pataccata, retto solo dalle belle protagoniste. Situazioni un po' stupidotte, azione banale ed esagerata, trama abbastanza scadente.

gemellino86  @  04/11/2011 10:54:50
Mamma mia che brutto film! Non riesco a credere che la Diaz fosse scesa così in basso in quel periodo. Meglio guardarsi i Power Rangers.

camifilm  @  05/12/2010 11:06:48
Solo Bill Murray si salva, e anche bene. Ma per il resto è un film AZIONE che se visto, una volta finito ... si dimentica. Se non lo avete visto, non spendete ne tempo e ne soldi...

Assemblato con scene assurde e una trama piatta. Meglio la SERIE TV, MOLTO MEGLIO... vedetela, non la abbandonate a causa di sto brutto film ...

7219415  @  05/12/2010 10:45:33
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/11/2010 01:58:46
Davvero mediocre questo film dove tutto è assolutamente sopra le righe e che niente ha a che fare col telefilm a cui finge di ispirarsi. Peccato perchè le 3 fanciulle potevano intrattenere a modo loro, ma a fare le pseduo James Bond non ce nè una convincente. Effettacci, storiaccia e un Murray così inorridito che nel sequel si è rifiutato di partecipare.

Eratostene  @  10/08/2010 17:49:55
Un pretesto per far vedere le forme delle tre attrici, tra l'altro non bellissime a parer mio. Un'accozzaglia di scene d'azione inverosimili, sceneggiatura da film di serie z e recitazione da cani.

Clint Eastwood  @  06/05/2010 13:56:02
Ridicolo rifacimento di un famoso (in patria) telefilm fine anni '70 creato appositamente per la masse americane. Il trio di belle ragazze ci sta ma è troppo pagliaccesco.

edmond90  @  27/04/2010 08:41:09
Filmaccio osceno,costruito apposta per le bellone Diaz,Barrymore e Liu,tutte e tre abbastanza ridicole.Regia inesistente e trama scritta su carta velina non aiutano certo...

BlackNight90  @  16/04/2010 00:36:33
Film scritto e diretto con i piedi con delle attrici che tanto provano a essere simpatiche tanto sono odiose. Solito prodotto grossolano destinato ad un pubblico di teen-agers esaltati. Menzione per Rockwell che è bravissimo anche in questi ruoli e per il fondoschiena della Diaz.

kirk h.  @  12/02/2010 21:50:59
mi aspettavo un bel film d'azione sono rimasto delusissimo...

--Pio--  @  03/02/2010 23:23:11
Si poteva (e si doveva) fare di più

MidnightMikko  @  21/01/2010 15:41:16
Un film che si dimentica due minuti dopo averlo visto. Imbarazzante,patetico,piatto come non mai,con situazioni penose che non strappano nemmeno un sorriso e che non catturano mai l'attenzione.

Febrisio  @  17/12/2009 20:58:10
Come al solito mettere donne protagoniste in generi stile azione/supereroi rende veramente poco. Sti registi son sempre distratti! Se poi son tre non ci si salva più. Al limite della vergogna.

outsider  @  03/11/2009 21:45:16
Il telefilm era di gran lunga migliore.
Improbabile e inutile e vana la ricerca di dare novità e modernità ad un buon prodotto televisivo.
Peccato, occasione sprecata.

carriebess  @  24/09/2009 18:15:36
uno dei peggiori film mai visti in assoluto.
è un'americanata piena di azione e basta, non c'è nient'altro.

minoidepsp  @  19/09/2009 12:08:48
Mi portarono di forza al cinema, il film mi sembrò tanto brutto che ancora me ne ricordo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  15/09/2009 17:45:28
Non che mi facesse impazzire ma il telefilm era un tantino meglio di questo lavoro troppo forzato e sconclusionato e infantile. Marcate le protagoniste che si fanno guardare e ammirare, buone le scene d'azione. Inutile dire che potete benissimo evitarlo.

Ciaby  @  23/06/2009 11:48:44
Da piccolo preferivo di gran lunga il seguito.
Anche questo si lasciava vedere con grazia, ma non è nulla di troppo eclatante.

pinhead88  @  28/04/2009 22:17:07
filmetto hollywoodiano stupido e noioso.no comment per i combattimenti stancanti alla matrix.utile solo per rifarsi un po' gli occhi

VikCrow  @  06/03/2009 02:10:55
Decisamente pessimo. Dopo aver visto questo ho preferito non cimentarmi nel secondo... Ammetto comunque di non apprezzare la serie tv, pur essendo innovativa per l'epoca.

topsecret  @  14/01/2009 20:03:16
Non credo volesse essere un omaggio alla serie tv anni '70 vista la pochezza di idee che il film trasuda. Certamente è molto ben coreografato e le tre bellezze in abiti aderenti fanno la loro porca figura, ma sinceramente non mi è sembrato un prodotto meritevole di considerazione. La spettacolarità non manca, ma oltre alla bellezza visiva non c' è altro che merita di essere notato. Un film a mio parere insignificante, non privo di difetti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  12/09/2008 17:37:15
Il peggior film di azione degli ultimi 50 anni... Trama insulsa...Personaggi superficialmente inseriti in un contesto davvero insignificante... Scene di azione stupide...che disgrazia!

elmoro87  @  25/05/2008 17:32:59
i film d'azione sono ben altri, film che ha puntato sui grandi nomi per fare grandi incassi... nel suo complesso deludente... blockbuster!!

cinemamania  @  19/08/2007 10:59:44
L'idea era bellissima di fare un film sulle Charlie's Angels, ma intanto un film solo e non anche un secondo capitolo, e poi non fatto così. Attrici da blockbuster tanto per chiamare pubblico, hanno levato tutta la magia delle Charlie's Angels del telefilm e le hanno trasformate in una specie di ninja pazzesche. Effetti speciali fatti malissimo perchè le sovrapposizioni di immagini si vedono. Veramnete un film che l'idea poteva nascere qualcosa di carino e invece è stata fatta una bestialità.
L'unica cosa buona che si salva e la colonna sonora perche hanno ricampionato la vecchia sigla delle Charlie's Angels e nei momenti d'azione si sente e non è male.

i28408  @  12/07/2007 20:03:24
Pessimo, mi son annoiato dopo poche scene, banale, scontato ecc.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 14:35:50
non ho mai amato il telefilm...le tre protagoniste sembrano divertite,peccato che non facciano lo stesso effetto sullo spettatore gia abituato ai duelli di "matrix" e che è diventato piu esigente di normali calci volanti!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  28/12/2006 14:36:25
scadente e insulso.
merita solo Cameron. (il voto sarebbe stato molto più basso)

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  28/07/2006 11:27:19
Non ci siamo proprio...da 4!

squabs  @  18/12/2005 17:15:41
L'ho visto soloper le protagoniste, ma non è mica un film da 6!

KANE  @  24/06/2005 13:48:29
giusto se lo passano in tv e su tutti gli altri canali c'è Amici, ti hanno staccato sky , c'è un mostro che ti apstte fuori la porta di casa!

desi  @  22/01/2005 17:05:04
Sarebbe stato un animazione per bambini forsr sarebbe non dico bello ma perlomeno più inerente.
*******ta