chaos (2006) regia di Tony Giglio Canada, Gran Bretagna, USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

chaos (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CHAOS (2006)

Titolo Originale: CHAOS

RegiaTony Giglio

InterpretiJason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny

Durata: h 1.38
NazionalitàCanada, Gran Bretagna, USA 2006
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Tony Giglio

Trama del film Chaos (2006)

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,19 / 10 (27 voti)5,19Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Chaos (2006), 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Glitch  @  04/01/2020 13:25:21
   7 / 10
Pensavo di essere di fronte al solito action by Statham, ma questo è forse il film in cui viene meno la sua caratteristica presenza. La trama appare semplice ma in realtà è piuttosto contorta, non facile da cogliere ad una prima visione. Alcuni aspetti sono non troppo abilmente mascherati per poi essere tirati fuori solo alla fine rendendo per lo meno chiara tutta la messa in scena altrimenti risultante monca. Non amo particolarmente i colpi di scena che stravolgono tutto ciò che abbiamo appena visto come nel pessimo (per me) Alta tensione, che reputo uno dei peggior horror mai visti. Ma qui lo si può perdonare in quanto la presenza dell'altro poliziotto nella prima sparatoria risulta proprio il pezzo mancante, in caso contrario avremmo assistito fino a quel punto solo ad uno scontato e banale film d'azione. Non è famoso, io l'ho conosciuto solo quest'anno i motivi credo siano da imputare a qualche eccessivo incastro e qualche errore grossolano che inserirò sotto spoiler, nel complesso fino a pochi minuti dal termine eravamo sul 6 stentato con la chiusura del cerchio e un (mezzo) cattivo vincitore (raro di questi tempi) arriviamo anche al 7, forse lo rivedrò in futuro per chiarirmi alcuni passaggi ma lo consiglio se volete vedere qualcosa di diverso, ad un certo punto stavo quasi credendo a quello mostrato e mi ha piacevolmente sorpreso assistere al contrario.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/01/2020 14.43.25
Visualizza / Rispondi al commento
Mister  @  15/01/2008 17:57:17
   4 / 10
E' uno dei livelli più bassi raggiunti dall'horror-splatter-trucido. Da non vedere

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/11/2008 16.13.19
Visualizza / Rispondi al commento
Max78  @  12/01/2008 14:16:41
   4 / 10
Concordo in pieno col commento precedente,il finale poi vuole essere un colpo di scena ma in realtà troppo prevedibile e scontato , neppure originale , non ricordo il film in particolare da cui prende spunto ma sicuramente è scopiazzato .

Da vedere se propio non avete nulla di meglio da fare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/01/2008 14.38.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  16/10/2006 23:11:25
   1 / 10
"Chaos" è il nome di un film demenziale diretto - si fa per dire - da un tipo che si chiama Tony Giglio, il cui nome è tutto un programma (battuto solo da un altro tipo che si chiamava Tony Cinciripiri, che aveva diretto non so che idiozia).

Comunque, sto film fa vomitare. Allora, all'inizio sembra il solito film su una rapina in banca, anzi il primo quarto d'ora plagia il recente "Inside man" di Spike Lee.
Poi la storia si complica e non si capisce assolutamente niente. Anzi - e qui sta il lato comico di questo film idiota- in due ore l'unica cosa certa che si capisce immediatamente è la fine. Dopo 10 minuti si capisce quale sarà la soluzione alla fine del film. Il problema è quello che sta nel mezzo. Colpi di scena casuali, ribaltamenti incomprensibili... E non mi azzardo a dire che è solo confuso. Perchè qui sembra veramente tutto fatto in modo casuale.

Vi consiglio di lasciar stare nel tentativo di trovare un filo logico nel caos come fa il protagonista, perche il regista ci stava solo pigliando per i fondelli.
Veramente tutto patetico, solo tempo gettato al vento. Iil trasporter sembra un clone di Bruce Willis, Ryan Phelipe di Leonardo Di Caprio e Wesley Snipes sembra un imbecille totale.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/01/2008 23.21.20
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net