caccia al marito regia di Marino Girolami Italia 1960

InterpretiPierre Cressoy, Raimondo Vianello, Walter Chiari, Lorella De Luca

NazionalitàItalia 1960
Al cinema nel Luglio 1960

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Caccia al marito

Quattro commesse investono i risparmi in una vacanza in un grande albergo di una località alla moda, alla caccia di un marito.

Voti e commenti su Caccia al marito, 4 opinioni inserite

topsecret  @  20/01/2020 22:23:41
Commedia frizzante con un cast di tutto rispetto, una regia che sa il fatto suo, personaggi caratterizzati bene, dinamiche simpatiche che strappano più di qualche sorriso e un ritmo spigliato per una visione gradevole e spensierata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/05/2019 20:31:39
Commedia balneare come se ne facevano tante all'epoca. Molto graziosa e divertente, Mondaini e Vianello fanno già faville, ma un po' tutti gli attori la rendeno estremamente godibile. Un cast assemblato bene, tra protagonisti e comprimari, fanno la loro ottima figura.

eruyomè  @  17/10/2016 15:32:22
Commedia molto carina, un po' datata, ma tutto sommato decisamente godibile, soprattutto per i grandi nomi che fanno parte del cast, e che è un piacere rivedere in questo contesto di fresca e scanzonata ingenuità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2010 19:57:02
Un filmetto turistico con un cast impressionante e una trama non esattamente messa a fuoco, ma ricchissimo di trovate divertenti. Sottovalutato, andrebbe rivisto - ogni tanto lo davano in qualche tv locale o regionale - anche per la simpatìa che suscitano Chiari Lorella de Luca e soprattutto la non ancora collaudata coppia Mondaini-Vianello. E' anche per loro che ricordo con affetto questa scanzonata commedia

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia