caccia al marito regia di Marino Girolami Italia 1960

InterpretiPierre Cressoy, Raimondo Vianello, Walter Chiari, Lorella De Luca

NazionalitàItalia 1960
Al cinema nel Luglio 1960

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Caccia al marito

Quattro commesse investono i risparmi in una vacanza in un grande albergo di una località alla moda, alla caccia di un marito.

Voti e commenti su Caccia al marito, 4 opinioni inserite

topsecret  @  20/01/2020 22:23:41
Commedia frizzante con un cast di tutto rispetto, una regia che sa il fatto suo, personaggi caratterizzati bene, dinamiche simpatiche che strappano più di qualche sorriso e un ritmo spigliato per una visione gradevole e spensierata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/05/2019 20:31:39
Commedia balneare come se ne facevano tante all'epoca. Molto graziosa e divertente, Mondaini e Vianello fanno già faville, ma un po' tutti gli attori la rendeno estremamente godibile. Un cast assemblato bene, tra protagonisti e comprimari, fanno la loro ottima figura.

eruyomè  @  17/10/2016 15:32:22
Commedia molto carina, un po' datata, ma tutto sommato decisamente godibile, soprattutto per i grandi nomi che fanno parte del cast, e che è un piacere rivedere in questo contesto di fresca e scanzonata ingenuità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2010 19:57:02
Un filmetto turistico con un cast impressionante e una trama non esattamente messa a fuoco, ma ricchissimo di trovate divertenti. Sottovalutato, andrebbe rivisto - ogni tanto lo davano in qualche tv locale o regionale - anche per la simpatìa che suscitano Chiari Lorella de Luca e soprattutto la non ancora collaudata coppia Mondaini-Vianello. E' anche per loro che ricordo con affetto questa scanzonata commedia