brutti e cattivi regia di Cosimo Gomez Italia 2017

brutti e cattivi (2017)

locandina del film BRUTTI E CATTIVI

Titolo Originale: BRUTTI E CATTIVI

RegiaCosimo Gomez

InterpretiClaudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco, Rinat Khismatouline, Shi Yang Shi, Marco Pancrazi, Adamo Dionisi, Riccardo Mioni

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Cosimo Gomez

Trama del film Brutti e cattivi

Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicitÓ di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte Ŕ PlissÚ, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attivitÓ illecite. Dopo il colpo per˛ le cose si complicano terribilmente: ogni componente dell'improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per il denaro trafugato, in una girandola di vendette, tradimenti, omicidi e arresti.

Voti e commenti su Brutti e cattivi, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  04/11/2017 09:19:15
Un discreto tentativo di fare un film italiano un po'diverso dai soliti, con tanti personaggi memorabili ma senza una storia interessante. Parte benissimo, con tanto ritmo, e poi si sgonfia già da metà per trascinarsi fino alla fine (a parte qualche momento nuovamente divertente). Storia stravista e spreco di mezzi.

Ultima risposta 04/11/2017 09.20.31
lucasssss  @  24/10/2017 10:07:37
Parte subito bene, personaggi caratterizzati dalle loro deformitÓ interpretati uno meglio dell'altro, un Santamaria fantastico nel suo ruolo, la bellissima Serraiocco per non parlare del nano e del tossico
Il tutto condito da una storia ok vista e rivista ma esilarante proprio per la particolaritÓ dei protagonisti
Ogni personaggio, anche quelli secondari, dal detective al pappone, dal prete ai cinesi, tutti caricati da qualche difetto, soprattutto mentale che fanno di questo film una sorta di cult
Veramente una rivelazione
Da vedere assolutamente

deadkennedys  @  22/10/2017 10:36:30
mezzo voto solo per la bellezza della Serraiocco.
Un film che non ha nulla di cattivo, è solo brutto, concepito male e scritto peggio. Mancano le basi fondamentali, il tossico intepretato da D'amore con i denti gialli e il cervello completamente bruciato è parossistico, fa pietà tanto quanto i freak. Dal primo fotogramma è tutto talmente lontano dalla realtà da non coinvolgere mai lo spettatore. Arrivati a 3\4 di film ci si rende conto che non fa MAI ridere, nè piangere (Simoncino che fa il mulinello con la lingua è il massimo dell'ilarità -.-') ed fondamentalmente tutto impregnato di morale cattolica Messe da parte le deformità dei protagonisti tutto quel che rimane è la classica storia di rapina

Ultima risposta 22/10/2017 10.42.27
Invia una mail all'autore del commento kampai  @  22/10/2017 10:05:11
Film di genere con un ritmo sostenuto con degli interpreti azzeccatissimi. Molto divertenti le situazioni,specialmente nella prima parte . Brutti, sporchi e cattivi.Santamaria continua la carrellata di personaggi off e non sbaglia una parte. Nella seconda parte scende un pò ma tutto sommato ci sta. Da vedere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/09/2017 21:28:21
Brutti e cattivi non sarà un film perfetto ma nel complesso è godibile e divertente. Quattro freaks alle prese con una rapina ad un caveau, con tradimenti e sutterfugi vari. E' un film che parte a spron battuto, cinico e scorretto ed un cast ben assortito alle prese con personaggi al limite. D'Amore fra l'altro è quasi irriconoscibile. Una commedia che sa essere scorretta, ma che purtroppo si annacqua nella seconda parte. Un'opera che sembra percorrere una continuità con i film di Sibilia con qualche strizzatina anche all'estero (De La Iglesia mi sembra). Ben vengano comunque queste commedie che pur non essendo completamente riuscite, offrono qualche cosa di diverso dal solito all'interno del panorama italico.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x