blue kids regia di Andrea Tagliaferri Italia 2017

blue kids (2017)

locandina del film BLUE KIDS

Titolo Originale: BLUE KIDS

RegiaAndrea Tagliaferri

InterpretiFabrizio Falco, Matilde Gioli, Agnese Claisse, Giustiniano Alpi, Lorenzo Gioielli, Silvana Bosi

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Andrea Tagliaferri

Trama del film Blue kids

Blue Kids Ŕ una storia d'amore e vendetta portata all'estremo, che trova fondamento nelle mancanze, con protagonisti un fratello e una sorella, inseparabili ma soli. Un'ereditÓ attesa ma poi svanita. Il confine tra la consapevolezza delle proprie azioni e la totale incoscienza di sÚ. La nostalgia della vita prima ancora di averla vissuta. La paura dei sentimenti e l'incapacitÓ di comprenderli. Tutto questo conduce i due fratelli in una bolla in cui ogni cosa Ŕ possibile, perchÚ nulla sembra avere conseguenze. Un gesto folle e senza misura che li porterÓ su una strada senza possibilitÓ di ritorno e il cui senso si perde nella loro solitudine. Questo loro stato d'animo Ŕ l'eco dei luoghi e delle atmosfere di una terra in cui gli inverni sono accompagnati da fitte nebbie e dove la modernitÓ si affaccia prorompente, violenta e straniante come i loro gesti, che ricordano i giochi che facevano da bambini.

BLUE KIDS

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds