blue crush regia di John Stockwell USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blue crush (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLUE CRUSH

Titolo Originale: BLUE CRUSH

RegiaJohn Stockwell

InterpretiKate Bosworth, Matthew Davis, Michelle Rodriguez, Sanoe Lake, Mika Boorem

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di John Stockwell

•  Link al sito di BLUE CRUSH

Trama del film Blue crush

Anne Marie è un'appassionata surfer che vive con tre amiche, inclusa la sorella ribelle, in un capanno sulla spiaggia e si sta preparando per una grande gara. Il suo equilibrio però viene compromesso quando incontra Matt, un giocatore di calcio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,52 / 10 (22 voti)6,52Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blue crush, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  01/07/2014 10:35:53
   4½ / 10
Lo sport come mezzo di riscatto, che novità!
Insomma, nulla di nuovo sotto il sole e tra le onde di Maui, sempre non si provi interesse per le banalissime angustie di una "povera" ragazza la cui svolta arriva grazie al surf, sua immensa passione.
Viene male pensare a questa robetta paragonata ad "Un mercoledì da leoni" in salsa femminile, i personaggi sono di un piattume imbarazzante e la storia, tra drammi più o meno grandi e l'immancabile quanto improbabile storia d'amore, si dipana nella maniera più convenzionale immaginabile. Siamo alla fiera dello stereotipo, i motivi di interesse rasentano lo zero e John Stockwell si conferma come mestierante dalle limitate frecce al suo arco. Per lo meno le scene sportive, pur zeppe di effetti digitali, rendono abbastanza bene e destano dall'apatia e dalla sconforto in cui "Blue Crush" sprofonda lo spettatore speranzoso di qualcosa che vada oltre il solito teen movie con situazioni da copia/incolla.
L'intreccio è privo di sorprese, mentre sullo schermo la bella Kate Bosworth trova la meritata ricompensa tra le onde oceaniche, con le amiche del cuore a spalleggiarla in un penoso quadretto solidale ridotto ad un rapporto di rara approssimazione.
Ci sono l'energica Michelle Rodriguez (Eden) e Sanoe Lake (Lane) della quale si sono perse le tracce, un po' come per la protagonista principale. Un film piuttosto inutile e noioso, con una storia talmente trita da risultare soporifera.
Pare che la pellicola sia ispirata ad una storia vera narrata in un articolo apparso sulla rivista "Outside". Peccato che il realismo qui non sia di casa, demolito dalla solita moraletta posticcia.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2014 14:22:02
   4 / 10
Tra sceneggiatura, recitazione e doppiaggio è una bella lotta a scegliere cosa è peggio. Film incentrato sul mondo del surf che però si lascia dimenticare molto facilmente. Il secondo episodio (non presente su questo sito) è sulla stessa lunghezza d'onda...tanto per rimanere in tema :)

Invia una mail all'autore del commento ilgiova  @  08/10/2013 23:19:25
   4 / 10
Oddio!
Tra la sceneggiatura orrenda, la trama scontata e il doppiaggio di serie b ho fatto una fatica inaudita ad arrivare a fine film. Meno male che ci sono le tet...ehm le onde ad alzare la media!

deliver  @  03/02/2013 14:12:05
   4 / 10
Un film che punta tutto sulla bellezza fisica delle protaginiste, tra l'altro l'unico motivo per guardare la pellicola in questione.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  18/09/2006 19:13:11
   5 / 10
Belle le onde, bellissima la Bosworth, ma la trama è da soap opera. La classica storia della ragazza che realizza il suo sogno e vince le sue paure, oltre naturalmente a coronare la sua storia d'amore.
Non può meritarsi la sufficenza...

Dolce  @  13/09/2003 19:01:54
   1 / 10
ma per favore, un baywatch patinato.

bsuhowbsoq  @  14/07/2003 21:21:34
   1 / 10
MAMMA MIA DOVE SIAMO ARRIVATI...

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/01/2006 13.58.33
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother endanselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)
 NEW
il regno del pianeta delle scimmieil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050284 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net