blended regia di Frank Coraci USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blended (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLENDED

Titolo Originale: BLENDED

RegiaFrank Coraci

InterpretiDrew Barrymore, Adam Sandler, Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Jessica Lowe, Terry Crews, Bella Thorne, Emma Fuhrmann, Alyvia Alyn Lind, Kyle Red Silverstein, Braxton Beckham

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Frank Coraci

Trama del film Blended

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,92 / 10 (26 voti)5,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blended, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  11/05/2022 15:27:16
   5 / 10
Bene la coppia Sandler Barrymore, tuttavia spesso in queste commedie la "sottile" linea che separa le parti divertenti da quelle oltremodo stupide è davvero sottile. Una risata genuina è seguita da un "ma che diavolo sto vedendo?"
Pellicole del genere ad un certo punto iniziano a stancare.
"50 volte il primo bacio" era di tutt'altra pasta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/06/2016 10:29:29
   4 / 10
La coppia Sandler-Barrymore funziona e personalmente mi piace dai tempi di "50 volte il primo bacio", peccato che qui si prestino ad una commedia davvero banale.
Il film ha un ritmo piatto ed uno svolgimento prevedibile. Colorata l'ambientazione.
Orrendi i siparietti musicali.
Visione sconsigliata.

gemellino86  @  24/06/2016 16:37:32
   5½ / 10
Commedia banale e un po' volgarotta. Simpatico Sandler, irritante la Barrymore. Con una trama diversa poteva essere migliore.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/04/2015 15:00:13
   5½ / 10
Commedia nello stile di Adam Sandler, lineare nello svolgimento e con qualche gag qua e là, che però non entusiasmano. Si lascia guardare ma senza avere grandi pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  03/12/2014 12:51:18
   5 / 10
Ne è passata di acqua sotto i ponti da "50 volte il primo bacio", pellicola in cui Adam Sandler e Drew Barrymore ci regalavano un raro esempoi di com-rom moderna davvero riuscita sotto ogni punto di vista.
Viene tristezza a far paragoni con "Insieme per forza", solita robetta pre-confezionata a favore di visioni famigliari in cui il politicamente scorretto è appena epidermico, soppiantato da un florilegio di buoni sentimenti come botteghino comanda. Sandler e Barrymore sono protagonisti di un filmetto schematico, ruffianamente rassicurante nell'ottimismo sciorinato anche davanti situazioni personali parecchio complesse.
Non è certo vietato sognare: si dovrebbe però proibire la reiterazione compulsiva di concetti su cui la commedia sentimentale (americana, soprattutto) si sta crogiolando da anni e che francamente hanno frantumato i maroni.
Lo stesso Adam Sandler, pur bravo e capace di andare oltre il personaggio macchietta, sembra aver accolto a braccia aperte questo tipo di cinema fotocopia e dopo una manciata di titoli a inizio carriera realmente accattivanti e "scomodi", ha deciso di porre dietro la battuta caustica o il comportamento infantile il cuore enorme dell'uomo sempre affidabile e onesto.
Nel film di Frank Coraci cambiano gli scenari e alcune dinamiche: siamo in un tamarrissimo resort del Sud Africa -una versione schifosamente plastificata del continente nero- e abbiamo due genitori single con figli complessati a carico. A seguire qualche sorriso, tanta noia e un pizzico di miele.
I figuranti di contorno sono più accettabili del solito. Spicca Bella Thorne, volto interessante in ruolo non troppo banale (almeno lei).
E' invece fastidioso l'apporto di Terry Crews, i siparietti musicali di cui si rende colpevole sono da carcere immediato.
Oggettivamente poco interessante anche per chi ama la commedia sentimentale made in U.s.a.

steven23  @  04/10/2014 14:16:48
   5½ / 10
Tipica commediola alla Sandler, perfettamente lineare nella sua prevedibilità e ricca di gag piuttosto risapute. Uno dei punti deboli riguarda sicuramente l'estrema esilità della vicenda (che poi, pensandoci bene, ricalca molto quella di "Mia moglie per finta") e alcune cadute di stile solite del comico americano... un punto a suo favore, invece, riguarda il fatto che risulta decisamente migliore di altri lavori che lo stesso Sandler ci ha propinato ultimamente, tra i quali gli orrendi "Jack & Jill" e "Indovina perché ti odio".
In sostanza niente di che, ma un'occhiata la si può pure dare.

7219415  @  26/09/2014 04:53:32
   4 / 10
Certi film non dovrebbero esistere...

gianni1969  @  28/08/2014 17:05:22
   5 / 10
Non mi ha divertito, troppo spenti i protagonisti, molto meglio 100 volte il primo bacio

Darksyders77  @  23/08/2014 16:09:40
   5½ / 10
La coppia Sandler/Barrymore mi aveva colpito molto con 50 volte il primo bacio,ma in questa pellicola,nulla di che..commedia striminzita con qualche gag divertente.Da vedere se amanti dei due comici,altrimenti evitabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/08/2014 18:59:28
   5 / 10
Che noia la Barrymore e Sandler, lei con le sue smorfie fuori controllo e lui con quella faccia da scarpone... Da comici scorretti a borghesucci con figli e fiori. Commediola per famiglie, idiota e profondamente americana nel ritratto razzista del villaggio turistico in Africa.

francescog91  @  04/07/2014 18:56:27
   5½ / 10
Che dire... film carino che mi ha fatto sorridere in più di qualche punto, ma l'ho trovato anche piuttosto fastidioso in diverse parti...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ma anche una gran quantità di banalità grosse come cocomeri, talmente banali che non le ricordo neppure, non hanno lasciato alcun segno nella mia memoria.
In più, in alcune parti diventa un po' troppo lento, facendo perdere attenzione. E' un po' poco scorrevole.
Insomma, il film per farsi due risate ci sta anche, ma davvero non è proprio nulla di ché e, personalmente, mi sono pentito di aver speso i soldi del biglietto per vederlo (anche se lo prevedevo). Questo è un film da vedere in TV in una serata tra amici, niente di più.

p.s.
Mi ha fatto piacere rivedere la coppia Drew Barrymore, Adam Sandler di "50 volte il primo bacio", film che, per quanto non fosse comunque nulla di straordinario, ho preferito di gran lunga a questo (anche se, quando l'ho commentato su questo sito, ero probabilmente troppo piccolo e gli ho dato un votone esagerato XD).

p.p.s.
Sbaglio o nei film di Sandler ci sono sempre gli stessi attori? :D

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/07/2014 15.00.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050240 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net