bleed - piu' forte del destino regia di Ben Younger USA 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

bleed - piu' forte del destino (2016)

locandina del film BLEED - PIU' FORTE DEL DESTINO

Titolo Originale: BLEED FOR THIS

RegiaBen Younger

InterpretiMiles Teller, Katey Sagal, Aaron Eckhart, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista, James Wilcox, Dante Palminteri

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Ben Younger

Trama del film Bleed - piu' forte del destino

Vinny Pazienza č un pugile italo-americano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierŕ di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

Voti e commenti su Bleed - piu' forte del destino, 7 opinioni inserite

wicker  @  09/09/2017 11:54:46
Storia vera e veramente commovente , purtroppo raccontata in modo troppo sbrigativo e superficiale, con pochissime invenzioni e con una trama troppo uguale a tutti i Rocky che però erano di ben altro spessore recitativo e carismatico..
Il progetto non merita un voto più basso per il solo impegno di un Teller veramente sugli scudi

TheLegend  @  25/06/2017 18:42:56
Buon film sul pugilato e sulla voglia di non mollare nonostante tutto.
Tratto da una storia vera.

LaCalamita  @  04/04/2017 03:29:33
Film sul pugilato impostato nella più classica delle maniere, ma questo non danneggia Bleed che è un film solido. La parte centrale è la più interessante. Grande prova di Miles Teller, penso che farà tanti tanti buoni film.

Sestri Potente  @  30/03/2017 13:20:24
Una prova di grande intensità da parte di MIles Teller, che interpreta un pugile tutto cuore alla Rocky Balboa.
Un grande manifesto che ci insegna a non mollare mai e a crederci sempre.

adamantio  @  21/03/2017 11:38:11
Film molto bello sotto tutti i punti di vista. Quel che è accaduto a Vinny Pazienza deve essere di ispirazione per tutti, la forza di volontà e la determinazione possono portare ovunque!
COnsigliatissimo.

Lucone  @  18/03/2017 02:40:05
Bello , Bello, Bello .... Film molto inteso , recitato in maniera perfetta .
Impressionante che questo pugile sia riuscito a sopportare una dose di negatività estrema ... Da vedere assolutamente.. Consigliato ad un pubblico giovane , pieno di spunti che portano a riflettere...

Wilding  @  09/03/2017 21:28:08
Intenso, bellissimo racconto di Storia vera.

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon