bleed - piu' forte del destino regia di Ben Younger USA 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

bleed - piu' forte del destino (2016)

locandina del film BLEED - PIU' FORTE DEL DESTINO

Titolo Originale: BLEED FOR THIS

RegiaBen Younger

InterpretiMiles Teller, Katey Sagal, Aaron Eckhart, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista, James Wilcox, Dante Palminteri

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Ben Younger

Trama del film Bleed - piu' forte del destino

Vinny Pazienza č un pugile italo-americano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierŕ di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

Voti e commenti su Bleed - piu' forte del destino, 8 opinioni inserite

camifilm  @  08/10/2017 16:38:14
Noioso. Privo di emozioni.
Attori senza un qualcosa in più. Nessuna emozione, un film distaccato.
Storia vera, ma poteva essere raccontata con più coinvolgimento.

wicker  @  09/09/2017 11:54:46
Storia vera e veramente commovente , purtroppo raccontata in modo troppo sbrigativo e superficiale, con pochissime invenzioni e con una trama troppo uguale a tutti i Rocky che però erano di ben altro spessore recitativo e carismatico..
Il progetto non merita un voto più basso per il solo impegno di un Teller veramente sugli scudi

TheLegend  @  25/06/2017 18:42:56
Buon film sul pugilato e sulla voglia di non mollare nonostante tutto.
Tratto da una storia vera.

LaCalamita  @  04/04/2017 03:29:33
Film sul pugilato impostato nella più classica delle maniere, ma questo non danneggia Bleed che è un film solido. La parte centrale è la più interessante. Grande prova di Miles Teller, penso che farà tanti tanti buoni film.

Sestri Potente  @  30/03/2017 13:20:24
Una prova di grande intensità da parte di MIles Teller, che interpreta un pugile tutto cuore alla Rocky Balboa.
Un grande manifesto che ci insegna a non mollare mai e a crederci sempre.

adamantio  @  21/03/2017 11:38:11
Film molto bello sotto tutti i punti di vista. Quel che è accaduto a Vinny Pazienza deve essere di ispirazione per tutti, la forza di volontà e la determinazione possono portare ovunque!
COnsigliatissimo.

Lucone  @  18/03/2017 02:40:05
Bello , Bello, Bello .... Film molto inteso , recitato in maniera perfetta .
Impressionante che questo pugile sia riuscito a sopportare una dose di negatività estrema ... Da vedere assolutamente.. Consigliato ad un pubblico giovane , pieno di spunti che portano a riflettere...

Wilding  @  09/03/2017 21:28:08
Intenso, bellissimo racconto di Storia vera.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x