bienvenue a bord regia di Eric Lavaine Francia 2011

bienvenue a bord (2011)

locandina del film BIENVENUE A BORD

Titolo Originale: BIENVENUE └ BORD

RegiaEric Lavaine

InterpretiFranck Dubosc, ValÚrie Lemercier, GÚrard Darmon, Luisa Ranieri, Elisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, Franšois Vincentelli

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Eric Lavaine

Trama del film Bienvenue a bord

Isabelle, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume RÚmy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra RÚmy e Isabelle nasce l'amore.

Voti e commenti su Bienvenue a bord, 17 opinioni inserite

TheSorrow  @  05/10/2015 15:01:21
Godibile e leggero. Certo non ha picchi molto alti, ma neppure cadute che causano imbarazzo nello spettatore, come spesso avviene in film di questo tipo. nel complesso pienamente sufficiente..

topsecret  @  02/03/2015 16:22:30
Innocua commedia degli equivoci che alla fine si trasforma in love boat.
Niente di particolarmente riuscito o originale, ma comunque passabile per una serata in relax, senza pretese e con alcuni momenti simpatici.
Sufficiente senza sforzi.

TonyStark  @  24/03/2014 16:04:12
comicità imbarazzante, cinepanettone alla francese.

Chemako  @  14/09/2013 23:44:47
Sufficienza piena.

calso  @  05/01/2013 14:14:55
Commedia carina e leggera, che fa sorridere per un paio d'ore senza troppe pretese...comunque sufficiente e godibile...alcune gag sono molto simpatiche, senza però eccellere...

vale1984  @  17/12/2012 09:29:00
molto nella versione italiana viene dai bravi doppiatori che caratterizzano i personaggi. Questa commedia è carina e leggera, ovviamente senza tante pretese ma regala qualche risata e una piacevole storia.

fabri70  @  25/11/2012 11:32:42
ottima commedia francese con un gran gnocca come luisa ranieri.

sandrone65  @  09/10/2012 23:10:14
Simpatica commedia d'oltralpe, che parte ad un buon ritmo e poi si perde a centrocampo diventando un po' ripetitiva, per concludere con un finale piuttosto scontato. Piuttosto in gamba il protagonista e molto piacevole Luisa Ranieri, ma nel complesso è un film che si dimentica presto

Panther2012  @  31/08/2012 23:48:16
Film molto bello.....e costa atlantica veramente meravigliosa!!!

Wolverine86  @  08/08/2012 23:32:31
Dopo mezz'ora stavo già pensando fosse una genialata, poi però degenera e il finale è troppo frettoloso e sbrigativo.
Film simpatico ma nulla di che.

Burdie  @  06/07/2012 23:22:24
..demenziale, ma con gusto

SOMMELIERNATO  @  05/07/2012 22:26:33
AMO LE COMMEDIE FRANCESI E DI SOLITO SONO ORE PIACEVOLI E RILASSANTI MA NON QUESTO FILM

desertoceano  @  05/07/2012 17:38:30
Non si ride tanto ma nella sua semplicità é piacevole.

barone_rosso  @  29/06/2012 21:49:01
Santo cielo, ma perchè ai francesi viene bene un film ogni 100? Questa è una COMMEDIA, quindi deve almeno far sorridere... L'unico che ci riesce è l'animatore, ma tutto il resto del cast fa veramente pena... L'ambientazione era ottima per un film di questo tipo, ma niente... Poco più di "Natale in crociera" e company.

jolly  @  18/06/2012 10:27:53
Sicuramente divertente. Da vedere per una serata spensierata, si ride con dolcezza........

Izivs  @  16/06/2012 16:22:02
Semplice semplice.....non volgare....con una trama scontata e regolare.....per passare il tempo....

Kitiara31  @  19/05/2012 16:49:44
Visto in lingua originale in aereo; è un film simpatico, peccato sia pieno dei soliti luoghi comuni sugli italiani. Le trovate dello strampalato protagonista sono divertenti, è una commedia senza pretese, però paragonata allo standard di volgarità dei nostri cinepanettoni sembra un film di Bergman.
Bellissima Luisa Ranieri che parla pure un discreto francese (non mi pare sia stata doppiata)

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta