bienvenue a bord regia di Eric Lavaine Francia 2011

bienvenue a bord (2011)

locandina del film BIENVENUE A BORD

Titolo Originale: BIENVENUE └ BORD

RegiaEric Lavaine

InterpretiFranck Dubosc, ValÚrie Lemercier, GÚrard Darmon, Luisa Ranieri, Elisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, Franšois Vincentelli

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Eric Lavaine

Trama del film Bienvenue a bord

Isabelle, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume RÚmy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra RÚmy e Isabelle nasce l'amore.

Voti e commenti su Bienvenue a bord, 17 opinioni inserite

TheSorrow  @  05/10/2015 15:01:21
Godibile e leggero. Certo non ha picchi molto alti, ma neppure cadute che causano imbarazzo nello spettatore, come spesso avviene in film di questo tipo. nel complesso pienamente sufficiente..

topsecret  @  02/03/2015 16:22:30
Innocua commedia degli equivoci che alla fine si trasforma in love boat.
Niente di particolarmente riuscito o originale, ma comunque passabile per una serata in relax, senza pretese e con alcuni momenti simpatici.
Sufficiente senza sforzi.

TonyStark  @  24/03/2014 16:04:12
comicità imbarazzante, cinepanettone alla francese.

Chemako  @  14/09/2013 23:44:47
Sufficienza piena.

calso  @  05/01/2013 14:14:55
Commedia carina e leggera, che fa sorridere per un paio d'ore senza troppe pretese...comunque sufficiente e godibile...alcune gag sono molto simpatiche, senza però eccellere...

vale1984  @  17/12/2012 09:29:00
molto nella versione italiana viene dai bravi doppiatori che caratterizzano i personaggi. Questa commedia è carina e leggera, ovviamente senza tante pretese ma regala qualche risata e una piacevole storia.

fabri70  @  25/11/2012 11:32:42
ottima commedia francese con un gran gnocca come luisa ranieri.

sandrone65  @  09/10/2012 23:10:14
Simpatica commedia d'oltralpe, che parte ad un buon ritmo e poi si perde a centrocampo diventando un po' ripetitiva, per concludere con un finale piuttosto scontato. Piuttosto in gamba il protagonista e molto piacevole Luisa Ranieri, ma nel complesso è un film che si dimentica presto

Panther2012  @  31/08/2012 23:48:16
Film molto bello.....e costa atlantica veramente meravigliosa!!!

Wolverine86  @  08/08/2012 23:32:31
Dopo mezz'ora stavo già pensando fosse una genialata, poi però degenera e il finale è troppo frettoloso e sbrigativo.
Film simpatico ma nulla di che.

Burdie  @  06/07/2012 23:22:24
..demenziale, ma con gusto

SOMMELIERNATO  @  05/07/2012 22:26:33
AMO LE COMMEDIE FRANCESI E DI SOLITO SONO ORE PIACEVOLI E RILASSANTI MA NON QUESTO FILM

desertoceano  @  05/07/2012 17:38:30
Non si ride tanto ma nella sua semplicità é piacevole.

barone_rosso  @  29/06/2012 21:49:01
Santo cielo, ma perchè ai francesi viene bene un film ogni 100? Questa è una COMMEDIA, quindi deve almeno far sorridere... L'unico che ci riesce è l'animatore, ma tutto il resto del cast fa veramente pena... L'ambientazione era ottima per un film di questo tipo, ma niente... Poco più di "Natale in crociera" e company.

jolly  @  18/06/2012 10:27:53
Sicuramente divertente. Da vedere per una serata spensierata, si ride con dolcezza........

Izivs  @  16/06/2012 16:22:02
Semplice semplice.....non volgare....con una trama scontata e regolare.....per passare il tempo....

Kitiara31  @  19/05/2012 16:49:44
Visto in lingua originale in aereo; è un film simpatico, peccato sia pieno dei soliti luoghi comuni sugli italiani. Le trovate dello strampalato protagonista sono divertenti, è una commedia senza pretese, però paragonata allo standard di volgarità dei nostri cinepanettoni sembra un film di Bergman.
Bellissima Luisa Ranieri che parla pure un discreto francese (non mi pare sia stata doppiata)

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name