bienvenue a bord regia di Eric Lavaine Francia 2011

bienvenue a bord (2011)

locandina del film BIENVENUE A BORD

Titolo Originale: BIENVENUE └ BORD

RegiaEric Lavaine

InterpretiFranck Dubosc, ValÚrie Lemercier, GÚrard Darmon, Luisa Ranieri, Elisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, Franšois Vincentelli

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Eric Lavaine

Trama del film Bienvenue a bord

Isabelle, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume RÚmy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra RÚmy e Isabelle nasce l'amore.

Voti e commenti su Bienvenue a bord, 17 opinioni inserite

TheSorrow  @  05/10/2015 15:01:21
Godibile e leggero. Certo non ha picchi molto alti, ma neppure cadute che causano imbarazzo nello spettatore, come spesso avviene in film di questo tipo. nel complesso pienamente sufficiente..

topsecret  @  02/03/2015 16:22:30
Innocua commedia degli equivoci che alla fine si trasforma in love boat.
Niente di particolarmente riuscito o originale, ma comunque passabile per una serata in relax, senza pretese e con alcuni momenti simpatici.
Sufficiente senza sforzi.

TonyStark  @  24/03/2014 16:04:12
comicità imbarazzante, cinepanettone alla francese.

Chemako  @  14/09/2013 23:44:47
Sufficienza piena.

calso  @  05/01/2013 14:14:55
Commedia carina e leggera, che fa sorridere per un paio d'ore senza troppe pretese...comunque sufficiente e godibile...alcune gag sono molto simpatiche, senza però eccellere...

vale1984  @  17/12/2012 09:29:00
molto nella versione italiana viene dai bravi doppiatori che caratterizzano i personaggi. Questa commedia è carina e leggera, ovviamente senza tante pretese ma regala qualche risata e una piacevole storia.

fabri70  @  25/11/2012 11:32:42
ottima commedia francese con un gran gnocca come luisa ranieri.

sandrone65  @  09/10/2012 23:10:14
Simpatica commedia d'oltralpe, che parte ad un buon ritmo e poi si perde a centrocampo diventando un po' ripetitiva, per concludere con un finale piuttosto scontato. Piuttosto in gamba il protagonista e molto piacevole Luisa Ranieri, ma nel complesso è un film che si dimentica presto

Panther2012  @  31/08/2012 23:48:16
Film molto bello.....e costa atlantica veramente meravigliosa!!!

Wolverine86  @  08/08/2012 23:32:31
Dopo mezz'ora stavo già pensando fosse una genialata, poi però degenera e il finale è troppo frettoloso e sbrigativo.
Film simpatico ma nulla di che.

Burdie  @  06/07/2012 23:22:24
..demenziale, ma con gusto

SOMMELIERNATO  @  05/07/2012 22:26:33
AMO LE COMMEDIE FRANCESI E DI SOLITO SONO ORE PIACEVOLI E RILASSANTI MA NON QUESTO FILM

desertoceano  @  05/07/2012 17:38:30
Non si ride tanto ma nella sua semplicità é piacevole.

barone_rosso  @  29/06/2012 21:49:01
Santo cielo, ma perchè ai francesi viene bene un film ogni 100? Questa è una COMMEDIA, quindi deve almeno far sorridere... L'unico che ci riesce è l'animatore, ma tutto il resto del cast fa veramente pena... L'ambientazione era ottima per un film di questo tipo, ma niente... Poco più di "Natale in crociera" e company.

jolly  @  18/06/2012 10:27:53
Sicuramente divertente. Da vedere per una serata spensierata, si ride con dolcezza........

Izivs  @  16/06/2012 16:22:02
Semplice semplice.....non volgare....con una trama scontata e regolare.....per passare il tempo....

Kitiara31  @  19/05/2012 16:49:44
Visto in lingua originale in aereo; è un film simpatico, peccato sia pieno dei soliti luoghi comuni sugli italiani. Le trovate dello strampalato protagonista sono divertenti, è una commedia senza pretese, però paragonata allo standard di volgarità dei nostri cinepanettoni sembra un film di Bergman.
Bellissima Luisa Ranieri che parla pure un discreto francese (non mi pare sia stata doppiata)

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me