bienvenue a bord regia di Eric Lavaine Francia 2011

bienvenue a bord (2011)

locandina del film BIENVENUE A BORD

Titolo Originale: BIENVENUE À BORD

RegiaEric Lavaine

InterpretiFranck Dubosc, Valérie Lemercier, Gérard Darmon, Luisa Ranieri, Elisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, François Vincentelli

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Eric Lavaine

Trama del film Bienvenue a bord

Isabelle, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume Rémy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra Rémy e Isabelle nasce l'amore.

Voti e commenti su Bienvenue a bord, 17 opinioni inserite

TheSorrow  @  05/10/2015 15:01:21
Godibile e leggero. Certo non ha picchi molto alti, ma neppure cadute che causano imbarazzo nello spettatore, come spesso avviene in film di questo tipo. nel complesso pienamente sufficiente..

topsecret  @  02/03/2015 16:22:30
Innocua commedia degli equivoci che alla fine si trasforma in love boat.
Niente di particolarmente riuscito o originale, ma comunque passabile per una serata in relax, senza pretese e con alcuni momenti simpatici.
Sufficiente senza sforzi.

TonyStark  @  24/03/2014 16:04:12
comicità imbarazzante, cinepanettone alla francese.

Chemako  @  14/09/2013 23:44:47
Sufficienza piena.

calso  @  05/01/2013 14:14:55
Commedia carina e leggera, che fa sorridere per un paio d'ore senza troppe pretese...comunque sufficiente e godibile...alcune gag sono molto simpatiche, senza però eccellere...

vale1984  @  17/12/2012 09:29:00
molto nella versione italiana viene dai bravi doppiatori che caratterizzano i personaggi. Questa commedia è carina e leggera, ovviamente senza tante pretese ma regala qualche risata e una piacevole storia.

fabri70  @  25/11/2012 11:32:42
ottima commedia francese con un gran gnocca come luisa ranieri.

sandrone65  @  09/10/2012 23:10:14
Simpatica commedia d'oltralpe, che parte ad un buon ritmo e poi si perde a centrocampo diventando un po' ripetitiva, per concludere con un finale piuttosto scontato. Piuttosto in gamba il protagonista e molto piacevole Luisa Ranieri, ma nel complesso è un film che si dimentica presto

Panther2012  @  31/08/2012 23:48:16
Film molto bello.....e costa atlantica veramente meravigliosa!!!

Wolverine86  @  08/08/2012 23:32:31
Dopo mezz'ora stavo già pensando fosse una genialata, poi però degenera e il finale è troppo frettoloso e sbrigativo.
Film simpatico ma nulla di che.

Burdie  @  06/07/2012 23:22:24
..demenziale, ma con gusto

SOMMELIERNATO  @  05/07/2012 22:26:33
AMO LE COMMEDIE FRANCESI E DI SOLITO SONO ORE PIACEVOLI E RILASSANTI MA NON QUESTO FILM

desertoceano  @  05/07/2012 17:38:30
Non si ride tanto ma nella sua semplicità é piacevole.

barone_rosso  @  29/06/2012 21:49:01
Santo cielo, ma perchè ai francesi viene bene un film ogni 100? Questa è una COMMEDIA, quindi deve almeno far sorridere... L'unico che ci riesce è l'animatore, ma tutto il resto del cast fa veramente pena... L'ambientazione era ottima per un film di questo tipo, ma niente... Poco più di "Natale in crociera" e company.

jolly  @  18/06/2012 10:27:53
Sicuramente divertente. Da vedere per una serata spensierata, si ride con dolcezza........

Izivs  @  16/06/2012 16:22:02
Semplice semplice.....non volgare....con una trama scontata e regolare.....per passare il tempo....

Kitiara31  @  19/05/2012 16:49:44
Visto in lingua originale in aereo; è un film simpatico, peccato sia pieno dei soliti luoghi comuni sugli italiani. Le trovate dello strampalato protagonista sono divertenti, è una commedia senza pretese, però paragonata allo standard di volgarità dei nostri cinepanettoni sembra un film di Bergman.
Bellissima Luisa Ranieri che parla pure un discreto francese (non mi pare sia stata doppiata)

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)