beautiful boy (2018) regia di Felix Van Groeningen USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beautiful boy (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BEAUTIFUL BOY (2018)

Titolo Originale: BEAUTIFUL BOY (2018)

RegiaFelix Van Groeningen

InterpretiSteve Carell, Timothée Chalamet, Maura Tierney, Amy Ryan, Kaitlyn Dever

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2018
Generedrammatico
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Felix Van Groeningen

Trama del film Beautiful boy (2018)

Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?: queste sono le strazianti domande che David Sheff si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (3 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beautiful boy (2018), 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

dagon  @  28/04/2019 20:57:24
   6 / 10
Film assai canonico che, come Ben is Back, risulta piuttosto ordinario e scontato, al di là dell'esser discretamente realizzato e interpretato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/01/2019 21:35:16
   6½ / 10
Una famiglia normale, persino agiata, nessun problema apparente che la affligge, a parte il figlio maggiore che si droga ed anche in maniera pesante. Il film di Von Groningem presenta una costante ed una variabile. La costante è il figlio drogato, caratterizzato dal mistero del perchè abbia iniziato e percorso, con perverso impegno, quel viaggio autodistruttivo. E c'è la variabile rappresentata dal padre, incredulo e sorpreso di trovarsi di fronte ad un problema che mai avrebbe previsto nella sua peggiore ipotesi. Il punto di vista scelto dal regista è quello del padre, di cui assorbiamo la frustazione ed un senso profondo di sconfitta di fronte ad una persona che in fondo non vuole essere aiutata. Classico nella forma, solido nella struttura ed impreziosito soprattutto dalle buone interpretazioni di Chalamet e Carrell. Il difetto, per così dire, è proprio in questa convenzionalità nel non riuscire a dire qualcosa di nuovo sull'argomento.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  23/01/2019 16:16:50
   6½ / 10
Buon film, basato su un libro autobiografico, che mette in scena il dramma della tossicodipendenza giovanile all'interno di una famiglia. Molto bravi i due attori protagonisti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lolachristo - walking on waterclimax (2018)
 NEW
crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
 NEW
diamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstonehotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
in fabricjuliet, naked
 NEW
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mail'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal
 NEW
the nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso
 NEW
wake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

990886 commenti su 41757 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net