a wife's nightmare - l'incubo di una moglie regia di Vic Sarin Canada 2014

a wife's nightmare - l'incubo di una moglie (2014)

locandina del film A WIFE'S NIGHTMARE - L'INCUBO DI UNA MOGLIE

Titolo Originale: A WIFE'S NIGHTMARE

RegiaVic Sarin

InterpretiJennifer Beals, Dylan Neal, Lola Tash, Spencer List, Alex Ferris

NazionalitàCanada 2014
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Vic Sarin

Trama del film A wife's nightmare - l'incubo di una moglie

Liz Michaels torna a casa dopo un ricovero in clinica per un esaurimento nervoso, accolta dal marito Gabe. La loro esistenza viene sconvolta quando alla alla porta bussa la giovane Caitlin, che afferma di essere la figlia dell'uomo scomparsa da anni. Da una storia vera.

A WIFE'S NIGHTMARE - L'INCUBO DI UNA MOGLIE