a spasso con willy regia di Eric Tosti Francia 2019

a spasso con willy (2019)

locandina del film A SPASSO CON WILLY

Titolo Originale: TERRA WILLY: PLAN╚TE INCONNUE

RegiaEric Tosti

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Eric Tosti

Trama del film A spasso con willy

A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrÓ cavarsela fino all'arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora... ma anche i suoi pericoli!

Voti e commenti su A spasso con willy, 3 opinioni inserite

topsecret  @  17/09/2019 21:59:17
Non ai livelli dell'animazione giapponese e americana ma avventura spaziale made in France abbastanza dinamica e colorata.
Rivolta più a un pubblico di giovanissimi, A SPASSO CON WILLY regala una storia sufficientemente avvincente da non annoiare.

LucaT  @  30/08/2019 10:28:54
di base un buon film d animazione
che ha come premessa una visione sufficentemente piacevole
in questa avventura esplorativa nello spazio
che traspare sempre di una sua sicurezza e positivita
sopratutto come storia per i + piccoli
anche se chi ha gia visto ben altri film d animazione
non potra notare una certa marcata frivolezza di questa produzione

marcogiannelli  @  19/06/2019 13:53:07
Animazione d'Oltralpe con un target di riferimento ideale negli spettatori più piccoli, alle primissime esplorazioni delle galassie, che potranno godere di una avventura soddisfacente.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere