apocalypse pompeii regia di Ben Demaree Usa 2014

apocalypse pompeii (2014)

locandina del film APOCALYPSE POMPEII

Titolo Originale: APOCALYPSE POMPEII

RegiaBen Demaree

InterpretiJohn Rhys-Davies, Adrian Paul, Dylan Vox, Dan Cade, Ralitsa Paskaleva, Jhey Castles

NazionalitàUsa 2014
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Ben Demaree

Trama del film Apocalypse pompeii

Quando un ex del commando Special Ops visita Pompei, la moglie e la figlia vengono intrappolati vicino al Vesuvio. Non sanno che il vulcano sta tornando in attivita'.

Voti e commenti su Apocalypse pompeii, 7 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  11/07/2022 00:24:09
La fiera della banalità e dei luoghi comuni,prevedibilissimo e anche parecchio noioso....
Fotografia scialba e spenta, effetti speciali scadentissimi ( ma questo è il marchio di fabbrica dell'Asylum) e cast mediocre ( l'unico più o meno passabile è Adrian Paul).
Terrificante sotto ogni punto di vista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/06/2022 15:20:31
"Papa, non voglio più venire a vivere in Italia", battutone finale. E meno male, aggiungo io, considerando che è più saccente di Lisa Simpson. Altra m3rdata dell'Asylium che propone forse l'eruzione più sfigate della storia del cinema. Allestimento e messa in scena degna di un film comico: una Pompeii che nemmeno gli somiglia e tali e tante incongruenze da impalare gli sceneggiatori derecebrati che hanno partorito questa catastrofe di film. Chi potrà apprezzare una ca22ata del genere? Sicuramente Crozza/Feltri lo metterà fra i suoi film di culto.

shark15  @  18/08/2020 20:31:44
niente male l'idea di far ambientare il film ai giorni nostri su una possibile eruzione del Vesuvio (io spero che non erutterà) tornando al film l'Asylum non poteva mancare la voglia di fare la sua versione del film Pompei uscito appunto lo stesso anno gli effetti speciali sono i soliti la CGI non è il massimo ma l'Asylum ha fatto molto peggio la trama non è male e credo che alcune scene le hanno girate nella vera Pompei nel cast c'è John Rhys-Davies già visto nel film 100 Below Zero che in entrambi i film fa il militare poi Jhey Castles che ricordo di aver visto in San Andreas QUAKE che in confronto a questo Apocalypse Pompeii è decisamente di un livello inferiore a questo. questo film l'ho apprezzato di più di Pompei e po a me non piacciono molto i film storici ma questo almeno è decente.

DankoCardi  @  25/02/2019 14:13:34
Pecoreccia risposta della Asylum al rispettabile "Pompei" di Paul W.S. Anderson col quale condivide solo il titolo. Se si chiude un occhio su quelle che sono le carenze basilari delle produzioni Asylum (recitazione, effetti speciali, scenografia) come film catastrofico offre anche un tasso accettabile di tensione. E' però spassoso vedere come hanno tentato di ricostruire nei loro studi americani le strade della nostra Napoli. Vi è da dire che alcune scene sono veramente venuti a girarle a Pompei...peccato solo con parte del cast, quindi durante il film, nell'alternarsi di riprese esterne ed interne assistiamo alla sparizione e poi alla riapparizione di alcuni personaggi. In fin dei conti mi ha divertito, perciò il voto che gli ho dato, considerando che si tratta della Asylum, è altissimo!

gemellino86  @  11/06/2015 22:37:25
Un filmaccio catastrofico fatto con i piedi e con effetti speciali che sembrano fatti da topo Gigio. E non parliamo degli attori. Assolutamente da evitare.

leonardodrugs  @  28/05/2015 07:30:11
Film che non si crede per niente con situazioni irrealistiche,per non parlare degli effetti speciali

Trixter  @  20/10/2014 09:42:50
Capolavoro assoluto! dopo faticose ricerche finalmente ho trovato il corrispondente americano del nostro amatissimo Alex l'Ariete. Film sgangheratissimo, con effetti speciali di quart'ordine, Apocalypse Pompeii è una fucina di risate non indifferente: offre interpretazioni da teatrino parrocchiale e trovate davvero sconcertanti. Peccato che non diventerà mai un cult...

Ultima risposta 30/08/2018 20.11.03