apocalypse pompeii regia di Ben Demaree Usa 2014

apocalypse pompeii (2014)

locandina del film APOCALYPSE POMPEII

Titolo Originale: APOCALYPSE POMPEII

RegiaBen Demaree

InterpretiJohn Rhys-Davies, Adrian Paul, Dylan Vox, Dan Cade, Ralitsa Paskaleva, Jhey Castles

NazionalitàUsa 2014
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Ben Demaree

Trama del film Apocalypse pompeii

Quando un ex del commando Special Ops visita Pompei, la moglie e la figlia vengono intrappolati vicino al Vesuvio. Non sanno che il vulcano sta tornando in attivita'.

Voti e commenti su Apocalypse pompeii, 4 opinioni inserite

DankoCardi  @  25/02/2019 14:13:34
Pecoreccia risposta della Asylum al rispettabile "Pompei" di Paul W.S. Anderson col quale condivide solo il titolo. Se si chiude un occhio su quelle che sono le carenze basilari delle produzioni Asylum (recitazione, effetti speciali, scenografia) come film catastrofico offre anche un tasso accettabile di tensione. E' però spassoso vedere come hanno tentato di ricostruire nei loro studi americani le strade della nostra Napoli. Vi è da dire che alcune scene sono veramente venuti a girarle a Pompei...peccato solo con parte del cast, quindi durante il film, nell'alternarsi di riprese esterne ed interne assistiamo alla sparizione e poi alla riapparizione di alcuni personaggi. In fin dei conti mi ha divertito, perciò il voto che gli ho dato, considerando che si tratta della Asylum, è altissimo!

gemellino86  @  11/06/2015 22:37:25
Un filmaccio catastrofico fatto con i piedi e con effetti speciali che sembrano fatti da topo Gigio. E non parliamo degli attori. Assolutamente da evitare.

leonardodrugs  @  28/05/2015 07:30:11
Film che non si crede per niente con situazioni irrealistiche,per non parlare degli effetti speciali

Trixter  @  20/10/2014 09:42:50
Capolavoro assoluto! dopo faticose ricerche finalmente ho trovato il corrispondente americano del nostro amatissimo Alex l'Ariete. Film sgangheratissimo, con effetti speciali di quart'ordine, Apocalypse Pompeii è una fucina di risate non indifferente: offre interpretazioni da teatrino parrocchiale e trovate davvero sconcertanti. Peccato che non diventerà mai un cult...

Ultima risposta 30/08/2018 20.11.03

gamberetti per tutti