animal regia di Luke Greenfield USA 2001

Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2001

•  Altri film di Luke Greenfield

Trama del film Animal

Marvin fa l'archivista in una stazione di polizia ma sogna di diventare un vero poliziotto, come suo padre. Un giorno, rimasto solo al distretto, risponde a una chiamata d'emergenza che segnala una rapina in corso. Accorre sul posto, ma i cattivi riescono a fuggire; durante l'inseguimento in auto ha un terribile incidente e viene soccorso da un misterioso individuo, il dottor Wilder, che lo trasforma nella cavia di un esperimento: trapianta nel suo corpo uno strano miscuglio di organi animali. Al risveglio Marvin si stupisce dei suoi poderosi muscoli e dello spiccato senso dell'olfatto...

Voti e commenti su Animal, 22 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  10/10/2013 14:02:56
Stupidità a secchiate, ma qualche risata la strappa..

BlueBlaster  @  23/07/2013 01:16:31
A me non è per niente dispiaciuto...sarà che in questo periodo sto facendo una scorpacciata di commedie frivole e sciocche, sarà che Rob Schneider è un caratterista che mi sta simpatico e questo è uno dei suoi pochi ruoli da protagonista (e secondo me è un discreto attore comico)!
Certo è un film quasi completamente tendente al demenziale ma comunque non è esagerato (anche se assurdo)...non è troppo volgare o sconcio e fa fare parecchie sane risate a chi sa prenderlo per quello che è!
L'idea di base è molto simpatica e Schneider se la cava nel fare i vari movimenti animaleschi...particina anche per il palestrato e simpatico John C. McGinley più cameo di Adam Sandler.
Carine le musiche, alcuni riferimenti a "Un lupo mannaro americano a Londra" con addirittura finale giallo con colpetto di scena!
Il film dura pochissimo e di certo una chance la ci si può dare

C.Spaulding  @  21/08/2012 18:25:26
Filmetto guardabile che strappa qualche risata ma niente di più. Gli ho messo un voto in più solo per la presenza di John C. McGinley altrimenti non arriverebbe alla sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/09/2011 05:49:21
Una commedia abbastanza stupidotta, che riescie ad arrivare alla sufficienza grazie ad alcune gags che mi hanno fatto molto ridere.

White chicks  @  27/08/2011 18:08:56
Una commediola che non fa tanto ridere. Se non si ha prorpio nient'altro da fare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  04/10/2010 16:55:14
Una cagàta colossale, volgare e stupida dall'inizio alla fine. Sarà perchè mi ci hanno costretto, ma sta boiata non mi ha fatto ridere neanche un secondo. Fastidiosissimo Scheider... va bene prestarsi a fare gli scemi, ma all'idiozia ci deve pur essere un limite!

BlackNight90  @  27/03/2010 14:17:41
Film del cacchio, fa pochissimo ridere, Schneider è un attore demenziale troppo sopravvalutato.
Mezzo voto in più perché se non ricordo male compare anche il grande Dr. Cox.

luketh81  @  24/03/2010 15:47:10
Film molto carino che in alcune scene ti piega in due dalle risate.

benzo24  @  24/03/2010 13:42:01
uno dei film più brutti che ho visto, sarà che non sopporto shneider, ma il film è una delle cose più stucchevoli che siano mai state fatte.

Ultima risposta 24/03/2010 18.27.50
Gruppo REDAZIONE maremare  @  18/08/2009 01:01:33
Simpatica l'idea ma buona per un corto.
Ad un certo punto il regista sbrocca e chiude la vicenda in maniera raffazzonata, come un ubriaco che si è stancato di sparare st.ronzate e vuole andare a casa a dormire.

baskettaro00  @  19/06/2009 16:41:42
commedia irriverente cn rob schneider.....tpp fiko sto film....

Wally  @  05/05/2009 00:11:10
Simpatico come film... Mi aspettavo qualcosa di più però qualche risata me l ha strappata! Schneider non é un attore da sottovalutare... Grande comparsa di Adam Sandler

Cardablasco  @  04/01/2009 14:21:49
Risate a ruota guardatelo

topsecret  @  30/12/2008 11:55:30
Commedia carina, senza pretese. Protagonisti simpatici e storia semplice che fila liscia come l'olio.

mr orange  @  18/06/2008 10:59:26
abbastanza divertente, bravo il protagonista.

sufficente

elmoro87  @  03/05/2008 18:04:27
una delle migliori interpretazioni del grande Rob Schneider! film molto carino, divertente e scorre molto bene... semi-colpo di scena finale ( chi ha un po di immaginazione lo capisce prima)

comunque molto bello!

manera4  @  19/03/2008 14:28:12
bello, non il più bello dei suoi ma carino.

Sestri Potente  @  17/02/2008 19:53:01
Carinissimo film di Rob Schneider, un comico davvero molto bravo ma ancora relegato all'home video. L'improbabilità delle sue commedie riesce sempre a farmi ridere! Come in questo caso, in cui un giorno si risveglia con degli istinti animaleschi...

everyray  @  29/01/2008 13:30:57
commedia demenziale ed inverosimile,a tratti divertente e volgare!
qualche risata la strappa!

chucknorris87  @  18/01/2008 14:54:35
demenziale e simpatico!
la storia è ridicola ma l'idea è buonissima!
molte scene sono troppo sceme ma altre divertenti...
La protagonista è bellissima e poi c'è il dottor Cox di Scrubs!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/12/2007 23:41:01
veramente poco da vedere...il protagonista riempie lo schermo di smorfie ed è piuttosto bravo,ma la storia è alquanto ridicola...
l'unico momento in cui ho riso è stato quando il ragazzo di colore si prende le colpe e viene discolpato...
mediocre

Gruppo COLLABORATORI julian  @  01/12/2007 21:18:59
Stupidissimo e tuttavia spassoso in qualche scena.
Rob Schneider dimostra anche in questo film di essere uno dei migliori attori demenziali in circolazione.