angels wear white regia di Vivien Qu Cina 2017

InterpretiKe Shi, Zhou Meijun, Qi Wen

NazionalitàCina 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Vivien Qu

Trama del film Angels wear white

In una piccola città balneare nel sud della Cina due studentesse vengono assalite in un motel da un uomo di mezza età. Mia, una adolescente che stava lavorando alla reception quella notte, è la sola testimone dell'accaduto. Per paura di perdere il lavoro, non rivela niente a nessuno. La dodicenne Wen, una delle vittime, cerca sostegno nei genitori divorziati ma senza ottenerne molto. Ben presto, le indagini della polizia si fermano: la credibilità delle vittime è messa in dubbio e l'accusato è un uomo molto influente. Intrappolate in un mondo che non offre loro nessuna alternativa, Mia e Wen dovranno trovare da sole una via d'uscita alle loro situazioni.

ANGELS WEAR WHITE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon