altin in citta' regia di Fabio Del Greco Italia 2017

Trailer Trailer ALTIN IN CITTA'

locandina del film ALTIN IN CITTA'

Titolo Originale: ALTIN IN CITTÀ

RegiaFabio Del Greco

InterpretiRimi Beqiri, Chiara Pavoni, Roberto Fazioli, Giuseppe Panebianco, Germano Germani, Fabio Del Greco

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Fabio Del Greco

Trama del film Altin in citta'

Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni '90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di avere successo con il suo libro "il viaggio di Ismail". E' invece il momento in cui iniziano le sue disavventure che lo porteranno a conoscere la vendetta, la solitudine, la povertà, fino al lato oscuro della ricchezza e del successo.

ALTIN IN CITTA'

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon