all eyez on me regia di Benny Boom USA 2017

all eyez on me (2017)

locandina del film ALL EYEZ ON ME

Titolo Originale: ALL EYEZ ON ME

RegiaBenny Boom

InterpretiDemetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Jamal Woolard, Dominic L. Santana, Annie Ilonzeh, Lauren Cohan, Cory Hardrict, Grace Gibson, Desean Jackson, Brandon Sauve, Josh Ventura, Azad Arnaud, Harold House Moore, Khadija Copeland, Chanel Young, Chris Clarke, Ronald Brooks, Hamid-Reza Benjamin Thompson, DeRay Davis, Bruce Davis, Keith Robinson, Gary Weeks

NazionalitàUSA 2017
Generebiografico
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Benny Boom

Trama del film All eyez on me

All Eyez On Me č un film drammatico biografico incentrato sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur, diretto da Benny Boom e scritto da Jeremy Haft, Eddie Gonzalez e Steven Bagatourian.

Voti e commenti su All eyez on me, 2 opinioni inserite

david briar  @  29/10/2017 23:17:54
Film che tenta troppo di fare un riassunto dettagliato della vita del protagonista, risultando una sequela di avvenimenti dimenticabili che acquisiscono poca importanza. I rapporti fra i personaggi non sono chiari, e non perchè siano lasciati ambigui, non è nemmeno perfettamente chiara la caratterizzazione del protagonista.
Carine alcune inquadrature, anche se purtroppo ci sono diversi errori di montaggio.
Troppo allungato e incapace di creare una tensione drammatica veramente credibili ed efficace. Se vi interessa il tema si può anche vedere, non è inguardabile , ma non credo funzioni come film a sè(il che è la cosa più importante) nè come film sull'ambiente, che descrive in maniera approssimativa e poco credibile. In generale, sconsigliato..

fedewarrior  @  10/09/2017 23:37:00
non male. non è perfetto, anzi, in certi frangenti sembra un pò un videoclip, forse risulta un pò lungo, il regista punta ad una ricostruzione fedele dei particolari, perdendo forse un pò la visione d'insieme.

demetrius shipp assomiglia moltissimo all'originale, anche nella gestualità, ma gli altri personaggi di contorno mancano di sostanza e di credibilità (imbarazzanti Dre e Snoop Dogg).

si poteva fare meglio, ma merita una visione

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x