all eyez on me regia di Benny Boom USA 2017

all eyez on me (2017)

locandina del film ALL EYEZ ON ME

Titolo Originale: ALL EYEZ ON ME

RegiaBenny Boom

InterpretiDemetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Jamal Woolard, Dominic L. Santana, Annie Ilonzeh, Lauren Cohan, Cory Hardrict, Grace Gibson, Desean Jackson, Brandon Sauve, Josh Ventura, Azad Arnaud, Harold House Moore, Khadija Copeland, Chanel Young, Chris Clarke, Ronald Brooks, Hamid-Reza Benjamin Thompson, DeRay Davis, Bruce Davis, Keith Robinson, Gary Weeks

NazionalitàUSA 2017
Generebiografico
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Benny Boom

Trama del film All eyez on me

All Eyez On Me è un film drammatico biografico incentrato sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur, diretto da Benny Boom e scritto da Jeremy Haft, Eddie Gonzalez e Steven Bagatourian.

Voti e commenti su All eyez on me, 3 opinioni inserite

wicker  @  31/01/2018 12:53:34
delle stesso genere mi è piaciuto molto di più Straight Outta Compton che aveva più sceneggiatura e morale . Qui l'azione è abbastanza sistematica e la durata ecessiva ne accentua il peso .
L'interpretazione del protagonista è buona mentre quella di alcuni rapper famosi al suo fianco non troppo.
Finale troppo sbrigativo tenuto conto della lunghezza del film potevano "tagliare" un pò di storia centrale e lavorare meglio sulla fine.

david briar  @  29/10/2017 23:17:54
Film che tenta troppo di fare un riassunto dettagliato della vita del protagonista, risultando una sequela di avvenimenti dimenticabili che acquisiscono poca importanza. I rapporti fra i personaggi non sono chiari, e non perchè siano lasciati ambigui, non è nemmeno perfettamente chiara la caratterizzazione del protagonista.
Carine alcune inquadrature, anche se purtroppo ci sono diversi errori di montaggio.
Troppo allungato e incapace di creare una tensione drammatica veramente credibili ed efficace. Se vi interessa il tema si può anche vedere, non è inguardabile , ma non credo funzioni come film a sè(il che è la cosa più importante) nè come film sull'ambiente, che descrive in maniera approssimativa e poco credibile. In generale, sconsigliato..

fedewarrior  @  10/09/2017 23:37:00
non male. non è perfetto, anzi, in certi frangenti sembra un pò un videoclip, forse risulta un pò lungo, il regista punta ad una ricostruzione fedele dei particolari, perdendo forse un pò la visione d'insieme.

demetrius shipp assomiglia moltissimo all'originale, anche nella gestualità, ma gli altri personaggi di contorno mancano di sostanza e di credibilità (imbarazzanti Dre e Snoop Dogg).

si poteva fare meglio, ma merita una visione

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'