all eyez on me regia di Benny Boom USA 2017

all eyez on me (2017)

locandina del film ALL EYEZ ON ME

Titolo Originale: ALL EYEZ ON ME

RegiaBenny Boom

InterpretiDemetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Jamal Woolard, Dominic L. Santana, Annie Ilonzeh, Lauren Cohan, Cory Hardrict, Grace Gibson, Desean Jackson, Brandon Sauve, Josh Ventura, Azad Arnaud, Harold House Moore, Khadija Copeland, Chanel Young, Chris Clarke, Ronald Brooks, Hamid-Reza Benjamin Thompson, DeRay Davis, Bruce Davis, Keith Robinson, Gary Weeks

NazionalitàUSA 2017
Generebiografico
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Benny Boom

Trama del film All eyez on me

All Eyez On Me Ŕ un film drammatico biografico incentrato sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur, diretto da Benny Boom e scritto da Jeremy Haft, Eddie Gonzalez e Steven Bagatourian.

Voti e commenti su All eyez on me, 3 opinioni inserite

wicker  @  31/01/2018 12:53:34
delle stesso genere mi è piaciuto molto di più Straight Outta Compton che aveva più sceneggiatura e morale . Qui l'azione è abbastanza sistematica e la durata ecessiva ne accentua il peso .
L'interpretazione del protagonista è buona mentre quella di alcuni rapper famosi al suo fianco non troppo.
Finale troppo sbrigativo tenuto conto della lunghezza del film potevano "tagliare" un pò di storia centrale e lavorare meglio sulla fine.

david briar  @  29/10/2017 23:17:54
Film che tenta troppo di fare un riassunto dettagliato della vita del protagonista, risultando una sequela di avvenimenti dimenticabili che acquisiscono poca importanza. I rapporti fra i personaggi non sono chiari, e non perchè siano lasciati ambigui, non è nemmeno perfettamente chiara la caratterizzazione del protagonista.
Carine alcune inquadrature, anche se purtroppo ci sono diversi errori di montaggio.
Troppo allungato e incapace di creare una tensione drammatica veramente credibili ed efficace. Se vi interessa il tema si può anche vedere, non è inguardabile , ma non credo funzioni come film a sè(il che è la cosa più importante) nè come film sull'ambiente, che descrive in maniera approssimativa e poco credibile. In generale, sconsigliato..

fedewarrior  @  10/09/2017 23:37:00
non male. non è perfetto, anzi, in certi frangenti sembra un pò un videoclip, forse risulta un pò lungo, il regista punta ad una ricostruzione fedele dei particolari, perdendo forse un pò la visione d'insieme.

demetrius shipp assomiglia moltissimo all'originale, anche nella gestualità, ma gli altri personaggi di contorno mancano di sostanza e di credibilità (imbarazzanti Dre e Snoop Dogg).

si poteva fare meglio, ma merita una visione

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead