after midnight (2019) regia di Jeremy Gardner, Christian Stella Usa 2019

after midnight (2019)

locandina del film AFTER MIDNIGHT (2019)

Titolo Originale: AFTER MIDNIGHT

RegiaJeremy Gardner, Christian Stella

InterpretiJeremy Gardner, Brea Grant, Justin Benson, Ashley Song, Nicola Masciotra

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Jeremy Gardner
•  Altri film di Christian Stella

Trama del film After midnight (2019)

Sono 10 anni che Hank vive un'idilliaca storia d'amore con Abby. Una mattina si sveglia e la casa Ŕ vuota. Peggio ancora, la scomparsa di Abby sembra aver provocato l'arrivo di una feroce creatura che la notte striscia fuori dal boschetto davanti casa.

AFTER MIDNIGHT (2019)

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepaper livespele' - il re del calcio
pieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder roadtom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league