aeffetto domino regia di Fabio Massa Italia 2017

aeffetto domino (2017)

locandina del film AEFFETTO DOMINO

Titolo Originale: AEFFETTO DOMINO

RegiaFabio Massa

InterpretiFabio Massa, Mohamed Zouaoui, Cristina Donadio, Pietro De Silva, Salvatore Cantalupo, Ivan Bacchi, Martina Liberti

Durata: -
NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Fabio Massa

Trama del film Aeffetto domino

Nel film Fabio Massa presta il volto a Lorenzo, un trentenne che lavora in un'associazione che si occupa di insegnare ai bambini disagiati. Tra questi c'è il piccolo Kalid, che presto gli trasmette l'amore per il "continente nero". Quando si presenta l'occasione di andare a lavorare proprio in Africa, Lorenzo non se la lascia sfuggire. Nel momento più bello della sua nuova esperienza, deve fare ritorno in Italia per ricevere una brutta notizia: un melanoma in fase avanzata innesca un effetto domino sulla sua vita: il rapporto con la famiglia, l'amore, l'amicizia, le scelte.

AEFFETTO DOMINO

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon