a casablanca gli angeli non volano regia di Mohamed Asli Marocco, Italia 2004
HAL9000 novitŕ NEWS

a casablanca gli angeli non volano (2004)

locandina del film A CASABLANCA GLI ANGELI NON VOLANO

Titolo Originale: AL MALAIKA LA TUHALIQ FI AL-DAR ALBAYDA

RegiaMohamed Asli

InterpretiAbdessamed Miftah El Kheir, Abderrazak El Badaoui, Leila El Hayani, Rachid El Hazmir

NazionalitàMarocco, Italia 2004
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Mohamed Asli

Trama del film A casablanca gli angeli non volano

In un villaggio sperduto tra le montagne abita la famiglia di Said. Sua moglie Aicha, incinta, e i figli piccoli, cercano di sopravvivere al rigido inverno. Per mantenerli Said č stato costretto a trasferirsi a Casablanca. Aicha, analfabeta e contraria fin dal principio alla partenza del marito, lo supplica di tornare: Casablanca č pericolosa e fagocita gli esseri umani. Intanto Said ha trovato un lavoro in un ristorante insieme con due amici, Ottman e Ismail. Per loro la vita č tutt'altro che facile: Ottman non pensa ad altro che al suo unico bene, un cavallo che ha lasciato alle cure della madre e a cui manda appena puň del pane secco. Ismail ha visto un paio di scarpe costose che sono diventate la sua ossessione...

A CASABLANCA GLI ANGELI NON VOLANO

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x