7 peccati capitali in cortometraggi d'autore regia di Riccardo Cavani Italia 2010

7 peccati capitali in cortometraggi d'autore (2010)

locandina del film 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

Titolo Originale: 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

RegiaRiccardo Cavani

InterpretiFederico Falaschi, Sara Tosi, Fabrizio Iori, Nicholas Belli, Adelmo Macchioni, Enrico Solmi, Mattia Piagneri, Valentina Caselli, Viktoria Vandelli, Ballanti Agostino

NazionalitàItalia 2010
Generecorto
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Riccardo Cavani

Trama del film 7 peccati capitali in cortometraggi d'autore

7 troupe cinematografiche emiliane danno forma ad un unico lungometraggio composto da 7 episodi sui 7 peccati capitali.

7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film