7 peccati capitali in cortometraggi d'autore regia di Riccardo Cavani Italia 2010

7 peccati capitali in cortometraggi d'autore (2010)

locandina del film 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

Titolo Originale: 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

RegiaRiccardo Cavani

InterpretiFederico Falaschi, Sara Tosi, Fabrizio Iori, Nicholas Belli, Adelmo Macchioni, Enrico Solmi, Mattia Piagneri, Valentina Caselli, Viktoria Vandelli, Ballanti Agostino

NazionalitàItalia 2010
Generecorto
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Riccardo Cavani

Trama del film 7 peccati capitali in cortometraggi d'autore

7 troupe cinematografiche emiliane danno forma ad un unico lungometraggio composto da 7 episodi sui 7 peccati capitali.

7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon