7 peccati capitali in cortometraggi d'autore regia di Riccardo Cavani Italia 2010
HAL9000 novitŕ NEWS

7 peccati capitali in cortometraggi d'autore (2010)

locandina del film 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

Titolo Originale: 7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

RegiaRiccardo Cavani

InterpretiFederico Falaschi, Sara Tosi, Fabrizio Iori, Nicholas Belli, Adelmo Macchioni, Enrico Solmi, Mattia Piagneri, Valentina Caselli, Viktoria Vandelli, Ballanti Agostino

NazionalitàItalia 2010
Generecorto
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Riccardo Cavani

Trama del film 7 peccati capitali in cortometraggi d'autore

7 troupe cinematografiche emiliane danno forma ad un unico lungometraggio composto da 7 episodi sui 7 peccati capitali.

7 PECCATI CAPITALI IN CORTOMETRAGGI D'AUTORE

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x