65 - fuga dalla terra regia di Scott Beck, Bryan Woods USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

65 - fuga dalla terra (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 65 - FUGA DALLA TERRA

Titolo Originale: 65

RegiaScott Beck, Bryan Woods

InterpretiAdam Driver, Chloe Coleman, Ariana Greenblatt

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2023
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Scott Beck
•  Altri film di Bryan Woods

Trama del film 65 - fuga dalla terra

Dopo un incidente catastrofico su quello che le mappe segnano come un corpo celeste sconosciuto, il comandante Mills scopre in fretta di essere, in realtà, atterrato sulla Terra. Ma non il pianeta da cui è partito, bensì la Terra di 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l'unica altra persona scampata all'impatto, Koa, devono farsi strada attraverso territori sconosciuti e pullulanti di pericolose creature preistoriche.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,15 / 10 (17 voti)5,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 65 - fuga dalla terra, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  05/12/2023 16:21:41
   5 / 10
Un'astronave proveniente dal pianeta Somaris (?!?), precipita sul pianeta Terra di 65 milioni di anni fa... Il giovane duo registico americano composto da Scott Beck e da Bryan Woods scrive, dirige e produce (con il supporto di Sam Raimi) questa pellicola di fantascienza avventurosa che purtroppo sembra troppo indirizzata al pubblico familiare bramoso di buoni sentimenti, tanto che io, insospettito dalla presenza come co-protagonista di Ariana Greenblatt, avevo pensato che fosse una produzione Disney. Manca almeno un po' di sana cattiveria, che avrebbe potuto insaporire un film che appare piuttosto insipido. Del resto gli interpreti sono talmente pochi, solo i due sopravvissuti allo schianto, che le varie drammatiche vicissitudini che subiscono non possono certo ridurne ulteriormente il numero... Le varie ed incredibili s***** consecutive (astronave che precipita, pianeta ostilissimo zeppo di dinosauri famelici, impatto imminente del famigerato asteroide distruttore) servono quindi solo a rendere più movimentato il loro percorso di reciproca "adozione". Poi ci sono le varie stranezze legate al fatto che appare assai improbabile che gli abitanti del pianeta Somaris siano perfettamente identici agli umani, abbiano nomi simili ed usino persino i chilometri come unità di misura della distanza! Curioso pure che tutti i traduttori automatici si siano rotti nell'incidente mentre lo scanner portatile appaia pressochè indistruttibile. Sono invece apprezzabili gli effetti speciali in CGI, con buone ricostruzioni dell'astronave e soprattutto dei dinosauri. Discrete anche le locations silvane, reperite tra la Louisiana, l'Oregon e l'Irlanda. Detto della giovanissima Greenblatt, l'altro protagonista è l'affermato Adam Driver, che però qui, in un ruolo molto stereotipato e movimentato, non riesce a fare la differenza. Insomma, un film che ai botteghini non è andato benissimo e che pure a me non ha dato grandi soddisfazioni. Quindi 5 è il voto giusto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049964 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net